The Harder They Fall: il trailer italiano del western con Idris Elba e Regina King

Il fim western The Harder They Fall arriverà su Netflix il 3 novembre e online sono stati condivisi il trailer e il poster del progetto.

The Harder They Fall è il film western in arrivo su Netflix dal 3 novembre e il trailer regala nuove sequenze in anteprima tratte dall'atteso progetto con star anche Idris Elba e Regina King.
Nel video si assiste a quello che accade quando Rufus Buck, aiutato dalla sua gang, riesce a fuggire dopo essere arrestato, scatenando la voglia di vendetta di Nat Love che vuole vendicarsi di lui. Nel filmato viene dato spazio a spettacolari scene d'azione, umorismo e un approccio originale al genere.

Il film The Harder They Fall racconta quello che accade quando il fuorilegge Nat Love (Jonathan Majors) viene a sapere che il suo nemico Rufus Buck (Idris Elba) sta per uscire di prigione. Ad affiancarlo in questo western di nuova generazione ci sono l'ex fiamma Stagecoach Mary (Zazie Beetz), il suo braccio destro e il suo braccio sinistro, rispettivamente l'irascibile Bill Pickett (Edi Gathegi) e il grilletto facile Jim Beckwourth (R.J. Cyler), oltre a un sorprendente avversario trasformato in alleato. Anche Rufus Buck ha compagni temibili, tra cui Trudy Smith (Regina King) e Cherokee Bill (LaKeith Stanfield), e tutti hanno un tratto comune: quello di non saper perdere.

Diretto da Jeymes Samuel, su sceneggiatura scritta a quattro mani dal regista e da Boaz Yakin, il film vanta una colonna sonora irresistibile e un cast stellare, in cui brillano Jonathan Majors, Zazie Beetz, Delroy Lindo, Lakeith Stanfield, Danielle Deadwyler, Edi Gathegi, R.J. Cyler, Damon Wayans Jr., Deon Cole, Regina King e Idris Elba.

Thehardertheyfall Keyart
The Harder They Fall: il poster del film

The Harder They Fall vede come produttori il regista Jeymes Samuel, il produttore musicale e rapper (e marito di Beyoncé) Jay-Z, James Lassiter e Lawrence Bender. Quest'ultimo, oltre ad aver ottenuto tre volte una nomination agli Oscar, è famoso per le sue collaborazioni con Quentin Tarantino per Le Iene, Pulp Fiction, Kill Bill: Volume 1 & 2 e Bastardi senza gloria.