Enola Holmes 2: Helena Bonham Carter tornerà nel sequel Netflix

Helena Bonham Carter torna ad affiancare Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel cast di Enola Holmes, nuovo capitolo delle avventure della sorellina di Sherlock Holmes.

Helena Bonham Carter tornerà ad affiancare Millie Bobby Brown ed Henry Cavillin Enola Holmes 2, sequel del fortunato mistery Netflix incentrato sulla sorella minore di Sherlock Holmes.

Enola Holmes 2
Enola Holmes: una scena con Millie Bobby Brown

Nell'hit Netflix Enola Holmes, Helena Bonham Carter interpreta Eudoria Holmes, la matriarca della celebre famiglia di detective. In questa versione, Enola è frutto della fantasia della scrittrice Nancy Springer, che ha dato vita a una serie di romanzi young adult incentrati sul personaggio della sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes, personaggio assente dal canone di Arthur Conan Doyle. Come rivela la recensione di Enola Holmes, Enola (Millie Bobby Brown), adolescente ribelle nonché sorella di Sherlock Holmes (Henry Cavill), si ritrova a indagare sulla misteriosa scomparsa della madre.

Netflix svela le classifiche (e gli ascolti) delle serie tv e dei film più visti

Oltre a Helena Bonham Carter, Variety conferma il ritorno nel cast di Enola Holmes 2 di David Thewlis, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Hannah Dodd, Abbie Hern, Gabriel Tierney e Serrana Su-Ling Bliss. Durante l'evento Netflix globale Tudum, è stato annunciato anche il ritorno di Louis Partridge nel ruolo di Tewksbury, mentre al momento manca all'appello il Mycroft Holmes di Sam Claflin.

Il regista Harry Bradbeer e lo sceneggiatore Jack Thorne torneranno a occuparsi del sequel per conto di Netflix e Legendary. Le riprese prenderanno il via a breve a Londra.