Super Mario Bros: The Movie, John Leguizamo critica il cast "troppo bianco" del reboot

John Leguizamo ha fortemente criticato la scelta del cast per Super Mario Bros: The Movie e ha dichiarato di essere l'unica persona a sapere come far funzionare la sceneggiatura del film in modo intelligente.

John Leguizamo ha criticato aspramente il cast scelto per Super Mario Bros: The Movie e ha dichiarato di essere l'unica persona a sapere come far funzionare il film a livello di scrittura.

L'attore ha interpretato Luigi nella trasposizione cinematografica del videogioco nel 1993 e, adesso, ha detto la sua sull'imminente Super Mario Bros: The Movie e sul suo cast. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter, John Leguizamo ha dichiarato: "Sono così felice che Super Mario Bros avrà un reboot. Ovviamente il film vecchio era davvero iconico! Che tristezza il fatto che l'intero cast sia caucasico! Nessun latinoamericano tra i protagonisti! Il cast del 1993 era incredibile e variegato! In più, sono l'unico che sa come far funzionare il film a livello di scrittura!".

Insomma, John Leguizamo sembra essersi infastidito a causa della messa in cantiere di questo Super Mario Bros: The Movie. Pochi giorni fa, Illumination ha rivelato il cast di doppiatori di Super Mario Bros: The Movie. Chris Pratt sarà affiancato da Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Jack Black, Keegan-Michael Key, Seth Rogen, Fred Armisen e Kevin Michael Richardson.

A interpretare il film del 1993, invece, furono Bob Hoskins, John Leguizamo, Dennis Hopper e Samantha Mathis.