Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Secondo quanto anticipato, Denis Villeneuve apporterà un importante cambiamento alla tradizione di Dune nel suo adattamento di Messia di Dune di Frank Herbert.
Online è stato condiviso il trailer del nuovo thriller intitolato Atrabilious, progetto con un cast stellare guidato da Whoopi Goldberg e Alec Baldwin.
James Gunn, a capo dei DC Studios con Peter Safran, ha spiegato perché dai titoli dei film Superman e Supergirl sono stati rimossi degli elementi.
L'attore Jake Gyllenhaal sarà coinvolto come produttore e protagonista di un nuovo film intitolato Code Black, ecco i dettagli.
Alcuni fan dello SnyderVerse stanno cercando di organizzarsi per avere un impatto negativo sul nuovo Superman, ma il regista non è preoccupato.
Il cast dell'atteso film Hunger Games: L'alba sulla mietitura si è arricchito con l'arrivo di Glenn Close e Billy Porter, ecco i dettagli dei loro ruoli.
Il sequel del film cult di Tim Burton debutta questa sera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW: pronti a farvi travolgere dal demone più irriverente del cinema?
Il prossimo crossover dei Marvel Studios potrebbe recuperare dal cesto dei ricordi due personaggi praticamente dimenticati
A metà strada tra sequel e reboot, la saga di Una pallottola spuntata vede sempre al centro un Drebin, solo che stavolta è il figlio
Vincono le registe ai Nastri d'Argento 2025: a Francesca Comencini ben 5 Nastri per Il tempo che ci vuole e a Greta Scarano con La vita da grandi il Nastro d'Argento per il miglior esordio dell'anno.
Lunedì Al Pacino ha incontrato Papa Leone XIV in Vaticano, in quella che è la prima udienza ufficiale di cui si abbia notizia tra il primo papa americano e una star del cinema.
Scarlett Johansson ha costantemente sostenuto che la scomparsa del suo personaggio in Avengers: Endgame è definitiva, ma nonostante ciò, il pubblico ipotizza che potrebbe ancora apparire. Chi avrà ragione?
Nonostante la calura estiva, le sale si riempiono grazie alla magia del franchise DreamWorks che fa ritorno in versione live-action, a ruota Lilo & Stitch tiene botta incassando un altro milione.
La serie vedrà il ritorno del personaggio interpretato da Paul Bettany e il continuo della sua storia dopo gli eventi di WandaVision
Pubblico incantato dalle avventure di Hiccup e Sdentato nel Regno dei Vichinghi DreamWorks, A24 centra un nuovo successo con l'eccentrico triangolo sentimentale tra Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans.
Il popolarissimo franchise d'animazione sta per tornare al cinema in questa nuovissima produzione in live-action con Galitzine protagonista
Sono passati ormai sei anni dal secondo capitolo della saga d'animazione e gli spettatori sono impazienti di conoscere la nuova avventura
L'attore ha rivelato di non aver più alcun desiderio a Hollywood e di aver praticamente realizzato tutto quello che voleva
I fan di Zack Snyder sono più attivi e incattiviti che mai, pianificato il boicottaggio della pellicola di James Gunn in uscita il 9 luglio all'insegna dell'hashtag #RestoreTheSnyderVerse.
L'attrice ha usufruito di questa specifica figura dell'industria di Hollywood solo recentemente sul set, e non durante la saga di Cinquanta sfumature
James Gunn ha confermato che la Warner Bros. voleva un nuovo interprete nel ruolo dell'Uomo d'Acciaio al posto di Henry Cavill anche prima del suo coinvolgimento in The Suicide Squad.
Un contest tenutosi a New York ha decretato il sosia più somigliante alla star di Hollywood ed è davvero impressionante quanto sia identico
La fine di una relazione al centro della commedia amara di Giovanni Virgilio con Alessio Vassallo, Nino Frassica e Selene Caramazza, al cinema dal 19 giugno.
Il regista del live-action DreamWorks, Dragon Trainer, ha svelato che era molto dubbioso se svelare l'uscita del sequel del film, perché non era fiducioso
Esiste un film horror con Kurt Russell e Patrick Wilson che potrebbe essere troppo estremo persino per gli stomaci forti fan di Cannibal Holocaust o di altri film del genere come anche Green Inferno.
Sono stati rilasciati nuovi dettagli sul film live-action che adatterà la nota pellicola animata 5 centimetri al secondo di Makoto Shinkai, regista di Suzume e Your Name.
Prima dell'uscita giapponese della prima parte della trilogia di Demon Slayer: Infinity Castle, Ufotable ha in serbo un'altra sorpresa per i fan con sette speciali anime che verranno rilasciati in televisione.
Il regista de I Fantastici 4: Gli Inizi, Matt Shakman, durante un'intervista ha svelato quando e come sarà introdotto il villaian del film, Galactus
L'attrice di Russian Doll e Poker Face, più volte candidata agli Emmy, interpreterà l'iconica comica americana nel film in sviluppo presso Sony.
Dopo aver lasciato il progetto di No Time to Die, Danny Boyle esclude un ritorno nel franchise di 007, nonostante l'ingresso del marchio in casa Amazon.
Keira Knightley ha ricordato con affetto Donald Sutherland, suo padre sullo schermo in Orgoglio e Pregiudizio, definendolo una figura unica e indimenticabile.
Il nuovo teaser ufficiale del sequel mostra M3GAN più potente che mai, pronta ad affrontare una nuova minaccia armata della sua stessa tecnologia.
Svelato il nome di colui che prenderà il timone del prossimo progetto cinematografico con la star di Deadpool nel ruolo principale.
Ecco i premi assegnati all'edizione 2025 della kermesse cinematografica siciliana, tra cui quelli alla star di Pirati dei Caraibi e al regista di Ex Machina.
Uno dei volti più significativi del franchise cinematografico tratto dai libri di J.K. Rowling è stato insignito di un illustre titolo.
7500 è basato su un fatto realmente accaduto? Scopri tutte le curiosità dietro il thriller di Rai 4, il significato del titolo ed eventuali errori nella produzione del lungometraggio con Joseph Gordon-Levitt.
Durante una visita al Criterion Closet, il regista di Black Panther ha reso omaggio a Christopher Nolan, lodandone l'impatto sul cinema e la società.
Un semplice viaggio aereo tra Berlino e Parigi prende una piega drammatica nel film diretto da Patrick Vollrath: una storia claustrofobica, intensa e realistica ambientata interamente nella cabina di pilotaggio di un aereo dirottato.
Il regista de Il cigno nero torna dietro la macchina da presa per Breakthrough, un nuovo progetto targato A24 che vede Dwayne Johnson nel cast.
Il soprannaturale si fonde con il football nel nuovo film Him, diretto da Justin Tipping e prodotto da Jordan Peele: ecco il nuovo teaser che anticipa l'arrivo in sala.
Prime Video conferma la quarta stagione di Reacher, che porterà sullo schermo Gone Tomorrow, uno dei romanzi più intensi e ricchi di tensione della celebre serie firmata da Lee Child.
Ad Annecy sono state svelate alcune anticipazioni di Zootropolis 2, svelando anche l'arrivo di un nuovo personaggio nella storia.
I romanzi con al centro il personaggio di Mike Hammer sembrano destinati ad arrivare nei cinema con un film con star l'attore premio Oscar.
Il fumetto intitolato The Devil's Train di Matthew Dickens verrà adattato per il grande schermo con la regia dello stuntman Jack Gill.
Mentre James Gunn conferma che un progetto su Wonder Woman è in fase di sviluppo ai DC Studios, cresce la curiosità sul futuro dell'eroina e sulla possibilità che Gal Gadot torni a indossarne i panni.
L'attore australiano ha pubblicato un nuovo video di allenamento che ha acceso le speculazioni sul suo coinvolgimento nel prossimo film Marvel.
Il regista Dean DeBlois ha raccontato perché tra gli interpreti della versione live-action di Dragon Trainer non c'è David Tennant.
Durante un'apparizione allo show Hot Ones, Dakota Johnson ha parlato dei problemi esistenti a Hollywood e della scelta di non prendere rischi.
L'attrice ha raccontato in che modo conobbe la sua migliore amica durante la fase di casting per la commedia con Matthew McConaughey.
La star di Grey's Anatomy si è commossa durante un'intervista in cui ha approfondito il suo rapporto con la malattia con la quale convive.