Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Brutta notizia per i fan del maghetto creato dalla penna di J.K. Rowling: il tradizionale evento alla stazione di Londra è stato cancellato.
Il 5 settembre arriverà in streaming su Apple TV+ il nuovo film diretto da Spike Lee e il trailer anticipa qualche dettaglio della trama.
Dopo nove anni di assenza, l'attore Michael Mando torna nell'universo Marvel come Mac Gargan: ecco le prime immagini e indizi sul costume del nuovo Scorpion.
Il regista di Superman ha risposto alla possibilità, avanzata da un fan, di vedere nel sequel di Matt Reeves un acerrimo nemico dell'Uomo Pipistrello.
Durante il Festival di Venezia, tra party esclusivi e i flash dei fotografi, matura e si compie la vendetta di un misterioso villain: comincia così la storia di Cultrash - Tappeto rosso sangue, il nuovo libro di Vincenzo Sacco.
Il coreografo della celebre pellicola diretta da Emile Ardolino ricorda gli attrici tra le due star del film causati dall'atteggiamento ridanciano di Jennifer Grey.
Margot Robbie è in trattative per diventare la protagonista del remake di Attack of the 50 Foot Woman, diretto da Tim Burton, ma il progetto è ancora in fase preliminare. E lo stesso regista esprime i suoi timori.
La star di Una pallottola spuntata non ha particolarmente apprezzato il modo in cui è stato eliminato il suo personaggio in La minaccia fantasma.
La star premio Oscar e Stanley Tucci hanno mandato in visibilio i fan a New York durante le riprese di una scena clou del sequel.
Un commento inaspettato nei confronti della relazione che sta tenendo banco sui media di tutto il mondo tra le co-star di Una pallottola spuntata.
L'interprete di Peter Parker ha diffuso via Instagram le prime due foto che lo vedono in azione sul set del quarto cinecomic Marvel in arrivo, finendo subito in trend.
L'attrice e star del mondo dello spettacolo negli Stati Uniti è scomparsa a 79 anni e visse un periodo di grande splendore in tv.
Campione d'incassi per Apple TV+ e maggior successo nella carriera del suo protagonista, F1 continua a infrangere record e la sua corsa non sembra volersi arrestare.
Josh Brolin ricorda con entusiasmo tale l'avventura cinematografica diretta da Richard Donner e prodotta da Spielberg che non vuole rovinarne la memoria con un sequel non all'altezza.
Il porto di Ostia diventa la location dell'epico viaggio di Ulisse narrato da Christopher Nolan, svelata una spettacolare sequenza navale.
Dopo anni di voci, Gremlins 3 prende forma: Chris Columbus sarà alla regia e il film non userà la CGI, ma i burattini originali che hanno reso iconica la saga degli anni '80.
Stasera su Italia 1 in prima serata l'appuntamento è con Din Don - Viaggio di nozze a Cinecittà World, ottavo film della serie comica questa volta ambientato nel parco divertimenti romano a tema cinema
Dopo una lunga pausa, Lindsay Lohan torna sotto i riflettori con il dramma Hulu Count My Lies, chiedendo al pubblico e all'industria di guardare oltre i suoi ruoli cult del passato come Mean Girls e Quel pazzo venerdì.
Nonostante l'entusiasmo iniziale e un cast d'eccezione, I Fantastici 4: Gli Inizi mostra segnali di cedimento al box office USA.
The Rule of Jenny Pen è la scelta inaspettata di Stephen King come miglior film horror dal 2000. Oscuro e inquietante, il film affronta il terrore della vecchiaia con toni disturbanti e una marionetta inquietante. Ma non è l'unico film horror amato dall'autore negli ultimi 25 anni.
Il terzo capitolo della celebre saga horror tornerà con una nuova storia carica di tensione, tra aspettative altissime e misteri.
Toshio Suzuki suggerisce un'idea sorprendente per il futuro dello Studio Ghibli: adattare Il Corvo di Edgar Allan Poe. Un progetto potenzialmente oscuro e malinconico che potrebbe segnare una svolta stilistica per il team, con o senza Hayao Miyazaki.
Dal set di Spider-Man: Brand New Day emergono dettagli su un confronto acceso che potrebbe cambiare le dinamiche tra i personaggi principali.
Il reboot fantascientifico con protagonista Ice Cube approda in streaming dopo anni di attesa e solleva reazioni contrastanti tra pubblico e critica.
Un dettaglio sorprendente emerge da una recente pubblicazione ufficiale rilasciata da DeAgostini: la Morte Nera potrebbe essere stata costruita all'interno di un pianeta, e non nello spazio.
Il biopic sull'infanzia di Pharrell Williams, diretto da Michel Gondry, è stato completato ma bloccato dopo la post-produzione a causa del rifiuto dell'artista.
Il personaggio interpretato da James Marsden tornerà nel film Marvel Studios con un costume che omaggia la storica versione anni '90 disegnata da Jim Lee, secondo una nuova indiscrezione su una linea di action figure.
La casa di produzione ha deciso di ufficializzare il proprio veto nei confronti dell'addestramento dell'intelligenza artificiale tramite il suo film.
La star del remake di Una pallottola spuntata ha confermato di non voler più lavorare ad action movie come in passato a causa dell'età avanzata.
La star di Beetlejuice Beetlejuice ha ricordato un episodio scioccante che le accadde all'inizio della sua lunga carriera sul grande schermo.
Il regista e attore di It Ends With Us si scontra con tre compagnie assicurative che avrebbero negato la copertura legale prevista dalle polizze, in seguito alla causa intentata da Blake Lively.
Continuano le riprese a New York dello Speciale Marvel su The Punisher: le nuove immagini mostrano Ma Gnucci in sedia a rotelle, ma resta ignota l'identità dell'interprete.
Il seguito della commedia del 1996 domina le classifiche globali su Netflix e riporta sullo schermo gran parte del cast originale.
L'attore che ha interpretato Mister Fantastic nei primi film dei Fantastici Quattro riflette sulla saga interrotta e condivide aneddoti dal set, tra nostalgia e piccoli rimpianti.
Lo sceneggiatore di Peaky Blinders guiderà la nuova era di James Bond targata Amazon MGM, puntando a un mix tra tradizione e rinnovamento, con il regista di Dune al timone.
La regista di commedie romantiche di successo scopre dai social il progetto di Apple per riportare in vita il suo celebre film natalizio, senza aver ricevuto alcun preavviso né coinvolgimento.
Il nuovo adattamento con Jenna Ortega, Amy Adams e Steve Buscemi, tratto dal romanzo di Kazuo Ishiguro, è ancora in fase di post-produzione e non arriverà prima del 2026.
Confermati nuovi volti nel prossimo film con Tom Holland: Mark Ruffalo riprende il ruolo di Hulk, mentre Michael Mando sarà Scorpione.
Durante un'intervista a The Pat McAfee Show, Machine Gun Kelly ha raccontato di aver rifiutato un'audizione per il film I Peccatori di Ryan Coogler per via della presenza di una parola razzista nel copione.
Le due star, dopo aver ballato insieme agli Oscar 2013, saranno nel team del progetto ambientato nel mondo della danza prodotto da Universal Pictures.
Il classico della commedia romantica del 2006 ispirerà una miniserie con nuovi protagonisti, tra cui attrici di fama internazionale, e una sceneggiatura fresca e moderna.
Il celebre franchise si rinnova con un cast fresco e una trama che promette di riportare in vita la magia della Cacciatrice.
Sony Pictures ha condiviso un post per celebrare lo Spider-Man Day regalando ai fan qualche spoiler riguardante il look del supereroe.
L'attore e regista ha condiviso online un post per annunciare il suo coinvolgimento nel nuovo sequel, svelando anche la data di uscita di A Quiet Place 3.
Il leggendario autore di Death Stranding e Metal Gear Solid ha condiviso le sue impressioni sul Superman di James Gunn, lodandone la sensibilità e il nuovo approccio al personaggio.
Paul Schrader ha appena finito le riprese del suo nuovo film The Basics of Philosophy e ha mostrato la prima immagine con i protagonisti del film.
Dopo il successo dei primi due capitoli, il terzo film di Black Panther prende forma: nuovi dettagli emergono sul progetto Marvel.
Il co-sceneggiatore di The Batman 2 lancia una proposta originale per Spider-Man 4 con Tobey Maguire nei panni di un Peter Parker adulto e padre di famiglia, scatenando l'entusiasmo dei fan.
Una delle opere più importanti e iconiche del maestro dell'horror a basso costo è pronta a tornare presto sul grande schermo.
Il franchise horror di Eli Roth si espande con una nuova serie in sviluppo, con protagonista l'attore premio Oscar Paul Giamatti.