La classifica dei migliori film per Ragazzi. Consulta la scheda dei film, leggi le recensioni e aggiungi il tuo voto a quelli più interessanti. Costantemente aggiornata, la classifica è basata sul Moviescore, ovvero la sinergia tra l'opinione critica della nostra redazione e il voto dei nostri lettori. Oltre a scoprire cosa poter guardare, contribuisci alla scalata dei tuoi film preferiti nella nostra classifica dei migliori film per ragazzi!
La storia di Buzz Lightyear e delle sue avventure verso l'infinito e oltre: mentre si trova dispesrso nello spazio, il …
Il Prof. Bobster ed il reverendo Nesbitt muoiono suicidi in preda ad orride allucinazioni: entrambi sono stati colpiti …
Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, me…
Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene las…
Il celebre ladro-gentleman, Lupin III, si reca nel ducato europeo di Cagliostro sulle tracce di famigerati falsari e s'…
Il film è un prequel del famoso La fabbrica di cioccolato di Willy Wonka del 1971; seguiamo un giovane Willy Wonka in g…
Il giovane Artù riesce, grazie all'aiuto del vecchio e spassoso mago Merlino e del suo amico Anacleto, ad estrarre la m…
La principessa Aurora subisce un incantesimo dalla strega Malefica e pungendosi con un arcolaio cade in un sonno profon…
Un gatto si sveglia in un mondo allagato e cerca di superare la paura dell'acqua.
Silente cerca di opporsi al mago oscuro Grindelwald il quale è intenzionato a prendere il controllo di tutto il mondo m…
Dopo essersi riunito con Gwen Stacy l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn Miles Morales viene catapultato ne…
Mei Lee è una ragazzina di tredici anni sulla soglia della pubertà ed è combattuta tra il rimanere una figlia disciplin…
Appena arrivati ad El Dorado, la leggendaria Città dell'Oro, Tulio e Miguel vengono scambiati per degli dei e ricoperti…
Berlino, durante la Seconda Guerra Mondiale. All’apice della furia nazista, mentre divampa l’odio antisemita promulgato…