Le ultime news sulla programmazione tv, su film, fiction, serie e programmi oggi in televisione, tra notizie e anticipazioni, rumor, indiscrezioni e curiosità sulle trasmissioni e protagonisti dei nostri canali televisivi. Tutte le novità e gli aggiornamenti sui programmi in onda e in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento televisivo.
Dopo il Lago di Bolsena, Bruno Barbieri - 4 Hotel scende ancora più a Sud e vola a Napoli in questa domenica 29 settembre 2024, naturalmente in prima serata, su Sky Uno e NOW.
Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio.
Stasera nuovo doppio appuntamento con le serie che esplorano i pericoli del mondo della polizia, dei paramedici e dei vigili del fuoco di Los Angeles ed Austin.
Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 13:45 circa su Canale 5. La saga dei Forrester viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio.
Le anticipazioni della nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi ci raccontano di un tronista selettivo e di una dama che bacia due cavalieri.
Torna su Rai 1 la fiction con Ambra Angiolini e Andrea Bosca diretta da Marco Pontecorvo e Gianluca Mazzella incentrata sugli uomini e le donne che operano nella Protezione Civile.
Comincia in questo sabato 28 settembre 2024 la nuova edizione di Ballando con le stelle, il varietà che tiene compagnia al pubblico di Rai 1 da ben 19 anni: ecco le coppie, i giudici e gli ospiti della prima puntata.
Il modello milanese ha consigliato a Luca Giglioli una strategia per ingabbiare l'ex voce dei Gazosa, facendo infuriare i numerosi fan della cantante di Www.mipiacitu.
Stasera su Rai 2 in prima serata appuntamento con il Federal Bureau con due episodi delle serie incentrate sulle sfide quotidiane degli agenti sul territorio nazionale e su scala globale.
Un giorno in pretura torna stasera sabato 28 settembre su Rai 3: la puntata è dedicata al processo per la morte del rapper romano
Secondo gli ultimi rumors la conduttrice di Citofonare Rai 2 sarebbe stata scelta per condurre un nuovo reality di sopravvivenza che la Rai manderà in onda in primavera.
La luna di miele tra i concorrenti del reality show sta per finire e la convivenza inizia a generare i primi attriti tra i coinquilini della Casa.
Il modello milanese ha raccontato del suo passato, quando, frequentando cattive compagnie, ha fatto del male a terzi, ma la regia ha deciso di censurarlo.
Le anticipazioni della nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi ci raccontano di un agguerritissima Gemma Galgani e di Mario Cusitore che perde le sue frequentatrici.
Il clima nella casa inizia a diventare incandescente, nelle ultime ore l'ex voce dei Gazosa si è lasciata andare ad un commento sopra le righe sul concorrente Nip.
Nella nuova classe del talent show di Maria De Filippi non ci sono solo sconosciuti, alcuni allievi sono volti molto popolari sui social o nel mondo dello spettacolo, per essere figli di personaggi famosi
Continua l'avventura di Tale e Quale Show, che torna stasera su Rai 1 alle 21:25 con la seconda puntata dell'edizione: ecco tutte le imitazioni previste per i concorrenti.
Nuova puntata del dating show di Maria De Filippi: oggi al centro dello studio non si sono visti i quattro nuovi tronisti, ma solo le dame e i cavalieri del Trono Over.
Ecco cosa succederà nelle puntate della soap turca che andranno in onda domani alle 14:40 circa, su Canale 5: il sabato vengono trasmessi due episodi.
Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 mostrano la contromossa di Marta per arginare Tancredi e annunciano nuove ostilità tra i due grandi magazzini: cosa succederà nella puntata di venerdì 27 settembre.
Oggi inizia il sesto turno del campionato di calcio italiano di Serie A: scopri gli orari e le modalità per seguire le partite in programma da venerdì 27 settembre a lunedì 30 settembre.
Ecco le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate della soap americana che andranno in onda domani alle 13:40 circa su Canale 5: anche questo sabato è previsto un doppio episodio.
Torna il programma di satira più amato della televisione, anche in questa nuova stagione Maurizio Crozza metterà in luce i difetti della società italiana grazie ai suoi numerosi personaggi.
Nella prossima puntata del reality show, Alfonso Signorini potrebbe perdere uno dei suoi argomenti di discussione preferiti: il triangolo amoroso all'interno della Casa.
Stasera in prima serata va in onda un triplo appuntamento della soap turca che viene trasmessa a partire dalle 21:40 circa: ecco la trama dei tre episodi serali del 27 settembre.
La puntata del giovedì del reality show ha visto uno scontro tra le due opinioniste, mentre due stelle della soap americana hanno partecipato al gioco orchestrato da Alfonso Signorini
Sono terminate le registrazioni della prima puntata del talent show di Maria De Filippi, e oggi si è formata la classe della nuova edizione del programma.
Nuovo appuntamento con la soap ambientata a Napoli in onda domani alle 20:50 su Rai 3: la serie, arrivata alla ventinovesima stagione, va in onda dal lunedì al venerdì.
Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 16:40 circa: la serie va in onda dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio di Canale 5.
Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi: oggi la puntata è stata incentrata soprattutto sul Trono Over
Nuovo appuntamento con la soap turca in onda domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa su Canale 5 nel daytime del pomeriggio dal lunedì al venerdì.
Nella seconda puntata del talent show di Rai 1, la conduttrice partenopea sarà la ballerina per una notte del programma che inizierà sabato 28 settembre
La famiglia Forrester torna domani alle 13:40 circa con una nuova puntata della soap trasmessa dal lunedì alla domenica da Canale 5: queste sono le anticipazioni del prossimo episodio.
Secondo appuntamento settimanale del reality show dopo la puntata di lunedì scorso: anche stasera ci aspettano clip e sorprese.
Le polemiche sulle parole dell'opinionista del reality show su Shaila Gatta non si placano, tanto che la stessa attrice ha deciso di replicare.
Ancora una volta una serata di giochi dei concorrenti del reality show è terminata con un bacio tra due coinquilini: realtà o finzione?
Il nuovo cavaliere del dating show ha condiviso un video sui social in cui ha chiarito ai suoi follower di aver interrotto la sua collaborazione con la nota emittente radiofonica partenopea.
Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 annunciano che Marta si troverà in grossa difficoltà per colpa di Tancredi: cosa succederà nella puntata di giovedì 26 settembre.
Nuovo appuntamento con la soap ambientata a Napoli in onda alle 20:50 su Rai 3: la serie, arrivata alla ventinovesima stagione, va in onda dal lunedì al venerdì.
Domani alle 16:40 circa torna La Promessa, la soap spagnola che Canale 5 trasmette dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio: di seguito le anteprime della trama.
Nella terza puntata del dating show abbiamo conosciuto la quarta e ultima tronista del programma: occhi puntati sulla ragazza che a luglio abbiamo visto a Temptation Island.
In una diretta sui social, la vincitrice dell'ultima edizione del reality show ha parlato anche del suo rapporto con l'imprenditore reatino.
Complice un massaggio arrivato in un momento sbagliato, Pamela Petrarolo si è accasciata a terra per un malore improvviso, facendo preoccupare tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello.
Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.
Dopo la sua squalifica dal reality show il barbiere napoletano è intervenuto accusando la produzione di aver pianificato la sua esclusione dal programma.
La saga dei Forrester continua con una nuova puntata in onda domani alle 13:45 circa: la soap americana viene trasmessa dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio di Canale 5.
La serie riporterà il regista sul piccolo schermo pochi anni dopo la sua serie su Aldo Moro, Esterno Notte. Stavolta al centro ci sarà il caso Tortora
Dopo una settimana dall'inizio del reality show condotto da Alfonso Signorini, è arrivato il primo bacio tra due concorrenti del programma: ecco cosa è successo.
Il viaggio dei sentimenti della coppia che vive a Roma sembra essere giunto alla conclusione; nella prossima puntata ci sarà il faccia a faccia che potrebbe sancire la fine della loro relazione.
L'avvicinamento tra il perugino e la sua tentatrice è diventato fin troppo evidente, tanto che la sua fidanzata ha preferito bloccare le immagini che Filippo Bisciglia le stava mostrando.