Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Gli episodi de La fantastica Signora Maisel 3 hanno finalmente una data prevista per la première grazie al primo trailer!
La serie The Morning Show, con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, ha un nuovo trailer ricco di anticipazioni.
Netflix ha confermato che le famiglie coinvolte negli omicidi di Atlanta non sono state intervistate e la ragione potrebbe essere stata svelata dalla sceneggiatrice.
L'episodio 898 di One Piece ha finalmente mostrato Luffy Cappello di paglia in versione samurai, con tanto di spada al fianco.
He-Man, la nuova serie animata originale Netflix, sarà firmata da Kevin Smith e si intitola Masters of the Universe: Revelation.
Le indiscrezioni vogliono Mark Hamill come il Joker nel crossover Crisis on Infinite Earths: 'una buona idea' dice Kevin Conroy.
In The Boys Chace Crawford interpreta Abisso e sul calendario sexy distribuito da Amazon svela doti non troppo nascoste.
In un'intervista, George R.R. Martin si è pronunciato sulle differenze fra Il trono di spade e gli ultimi due romanzi della saga, ancora inediti.
Hill House arriva in blu-ray con una director's cut della splendida serie horror targata Netflix!
Jessica Lange ha svelato quali sono state le sue stagioni preferite della serie American Horror Story.
In onore di Alexei, tra i personaggi più amati di Stranger Things 3, Netflix ha trasmesso un video di ben 12 ore in cui lo scienziato russo beve lo Slurpee alla ciliegia.
The Walking Dead: La AMC è stata multata per l'uso di un autentico sistema d'allarme in un episodio della nona stagione della serie.
Tom Welling, interprete di Clark Kent in Smallville, potrebbe apparire nel prossimo crossover dell'Arrowverse.
Netflix ha svelato quando arriveranno in streaming gli episodi di Peaky Blinders 5, la serie con protagonista Cillian Murphy.
Syfy ha deciso di non rinnovare Krypton, la serie prequel delle avventure di Superman, che si concluderà quindi dopo due stagioni.
Michael B. Jordan è protagonista e produttore della serie Raising Dion, di cui Netflix ha annunciato il debutto e condiviso le prime foto ufficiali.
The Boys 2 sarà una stagione molto più bella della prima, lo assicurano i produttori della serie Amazon Studios.
Ewan McGregor torna nell'universo Star Wars nel ruolo di Obi-Wan Kenobi per una serie che sarà in streaming su Disney +.
Dal 16 agosto arriva Mindhunter su Netflix: disponibile la seconda stagione della serie di David Fincher con Jonathan Groff.
L'adattamento del romanzo One Of Us Is Lying e il reboot di Queer As Folk sono in fase di sviluppo per la nuova piattaforma di streaming di NBCUniversal.
La saga fantasy La ruota del tempo diventerà una serie tv e Amazon ha annunciato i nomi di alcuni membri del cast.
Helen Mirren, secondo quanto dichiarato dal creatore della serie, potrebbe essere l'erede di Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta II nelle prossime stagioni.
HBO ha rilasciato il primo teaser trailer di The Deuce 3, la stagione finale della serie tv dedicata all'ascesa dell'industria pornografica tra gli anni '70 e '80
Sacha Baron Cohen è il protagonista della serie limitata The Spy e Netflix ha condiviso online la data della première e le foto ufficiali.
Il trailer di Tredici 3, in arrivo su Netflix a partire dal 23 agosto, anticipa un'insistente caccia al colpevole tra gli adolescenti della Liberty High.
Rachel Bilson e Adam Brody, interpreti di Summer e Seth nella serie The O.C., si sono incontrati in aeroporto e la foto della reunion entusiasma i fan.
Negli episodi di Stranger Things 4 la villain della storia, secondo una teoria dei fan, potrebbe essere Eleven.
Il 23 agosto arriverà la terza stagione di Tredici su Netflix, ecco le foto inedite degli episodi inediti.
Glow 3 ha regalato al pubblico uno dei momenti più memorabili di tutta la serie grazie a una Geena Davis quasi nuda che a 63 anni ha sfoggiato un fisico mozzafiato.
La serie Dark Crystal: La Resistenza arriverà su Netflix il 30 agosto e online è stato condiviso un nuovo trailer.
Un fan di Daredevil ha acquistato un particolare oggetto di scena, utilizzato in una scena d'azione della serie tv.
Fear the Walking Dead 5x09 , una midseason premiere che ha ricevuto molte critiche dai fan: ecco per quali motivi.
La serie Friends arriverà al cinema per festeggiare un anniversario speciale: i 25 anni dal debutto.
Hill House 2 si preannuncia più spaventoso della prima stagione della serie Netflix come dichiara il regista e autore Mike Flanagan.
La serie American Horror Story: 1984 arriverà prossimamente sugli schermi americani e FX ha condiviso un terrificante poster.
Le riprese della serie Jupiter's Legacy sono attualmente in corso e dal set arrivano le prime foto di Josh Duhamel, interprete di The Utopian.
Gli episodi di Better Call Saul 5 non arriveranno in tv prima del 2020 e lo showrunner Peter Gould ha regalato ai fan qualche aggiornamento sullo show.
La serie The Morning Show arriverà su Apple TV+ e il primo teaser regala un tour del set del programma televisivo al centro del racconto.
Netflix ha annunciato con un teaser la data ufficiale di debutto di The Crown 3, la fortunata serie sulla famiglia reale inglese che vedrà il debutto di Olivia Colman.
Secondo una teoria apparsa su Reddit, la cancellazione di The OA da parte di Netflix sarebbe solo una trovata pubblicitaria che anticipa la stagione 3.
In un post su Twitter, Colton Haynes ha spiegato che non sarà in Arrow 8 perché il suo personaggio non è più 'regular', ma potrebbe tornare a sorpresa.
Da oggi fino al 25 agosto, FoxCrime dedica un intero canale a NCIS, la serie crime più famosa al mondo, con un programmazione 24 ore su 24.
Dango Nu Yen è morto dopo una battaglia contro il cancro, l'attore aveva preso parte ad alcuni episodi della terza ragione di The Walking Dead.
The Boys 2, la prima foto dal set della nuova stagione della serie targata Amazon pubblicata su twitter dallo showrunner Eric Kripke.
I dettagli su Loki, serie Marvel con protagonista Tom Hiddleston, in programma sulla futura piattaforma streaming Disney+.
Nel primo episodio di BH90210 c'è stato spazio per una dedica speciale a Luke Perry, l'interprete di Dylan.
La serie The Boys è diventata un vero successo per Amazon e un fan trailer mostra ora i protagonisti in versione Suicide Squad.
Amazon realizzerà la serie prequel Lord of the Rings e gli sceneggiatori potranno creare nuovi elementi, rispettando però la storia originale della saga.
Robert Kirkman, con un divertente tweet, ha svelato i veri motivi per cui ha deciso di concludere la storia di The Walking Dead.
Jeffrey Dean Morgan sottolinea che in The Walking Dead 10 verranno alla luce aspetti del tutto nuovi del suo Negan.