Baby Yoda, Joe Dante: "Non dategli da mangiare dopo mezzanotte!"

Baby Yoda è al centro di numerosi commenti e meme e Joe Dante è ora intervenuto in modo ironico notando la somiglianza con i Gremlins.

NOTIZIA di 06/12/2019

Baby Yoda, la star di The Mandalorian, ha attirato anche l'attenzione di Joe Dante che, su Twitter, ha commentato ironico una certa somiglianza che lega la creatura ideata per la serie di Disney+ ai protagonisti di Gremlins.

Il regista è infatti intervenuto online sfruttando un fotomontaggio che unisce l'immagine dell'adorabile creatura introdotta nella serie di Star Wars e il terribile villain dal ciuffo bianco del suo film cult.
Joe Dante, condividendo un'immagine che unisce i due mondi, ha infatti scritto divertito: "Li avevamo avvertiti... ma non hanno ascoltato". Il riferimento è, ovviamente, a ciò che accade quando si nutre un mogwai dopo mezzanotte, scelta che nel film Gremlins si rivela terribile e potenzialmente mortale.

I fan hanno quindi colto l'occasione per fare alcune battute legate alla serie con protagonista Pedro Pascal nel ruolo del cacciatore di taglie e al film arrivato nei cinema del 1984, tra cui la divertente: "Niente latte blu dopo mezzanotte".

I fan di The Mandalorian, secondo quanto dichiarato da Jon Favreau, scopriranno qualche dettaglio in più sull'adorabile creatura nel corso degli ultimi episodi della prima stagione, composta da otto episodi, realizzata per Disney+.

Baby Yoda: Perché siamo tutti innamorati del nuovo personaggio di The Mandalorian?