Le terrificanti Avventure di Sabrina 3: la data di uscita su Netflix è ufficiale (VIDEO)

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 ha finalmente una data di uscita che è stata svelata da Netflix con un video annuncio infernale

NOTIZIA di 08/12/2019

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 ha una data di uscita: 24 gennaio 2020 è il giorno dell'appuntamento all'Inferno per i fan della serie targata Netflix, che per questo annuncio speciale ha rilasciato un video un po' sulfureo in cui Sabrina appare avvolta in una cappa rossa, tra i fumi di un ambiente oscuro e sinistro.

La terza stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, come è stato anticipato nei mesi scorsi, sarà un viaggio all'Inferno dove il personaggio di Kiernan Shipka dovrà recarsi nel tentativo di salvare il fidanzato Nick (Gavin Leatherwood). "Sarà davvero, divertente." - aveva anticipato uno dei produttori, Roberto Aguirre-Sacasa - "Si tratta di qualcosa di pericoloso, ma è davvero divertente"

Le Terrificanti Avventure Di Sabrina Stagione 2 2
Le terrificanti avventure di Sabrina: Kiernan Shipka in una scena della seconda stagione

"Sebbene abbia sconfitto il padre Lucifero" - anticipa la sinossi di Le terrificanti avventure di Sabrina 3 "il Signore Oscuro resta intrappolato nella prigione umana dell'amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non riesce a darsi pace sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio estremo e che stia soffrendo, bruciando all'Inferno. Con il prezioso aiuto del suo gruppo di amici mortali, Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina si impegna a liberare Nick dalla dannazione eterna e riportarlo fra le sue braccia. Tuttavia, l'assenza del Signore Oscuro ha avuto ripercussioni sul regno degli Inferi e, con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo da un pretendente, l'affascinante principe Calibano. Nel frattempo, in superficie, un misterioso circo arriva a Greendale, rivelandosi una sinistra minaccia per gli abitanti"