WandaVision: la prima foto di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella serie

WandaVision, la serie Marvel in arrivo nel 2021, ha come star Elizabeth Olsen e Paul Bettany, di cui è stata diffusa la prima foto ufficiale.

WandaVision è una delle future serie Marvel e online è apparsa la prima foto che ritrae i protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, grazie all'evento CCXP19 in corso nella città di San Paolo, in Brasile.

L'immagine condivisa sul web mostra i personaggi di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visione in versione "casalinga", come era stato anticipato dal poster presentato qualche mese fa.
La nuova serie tv WandaVision, prodotta per la piattaforma di streaming Disney+, viene descritta come "in parte sitcom e in parte spettacolare progetto ambientato nel Marvel Cinematic Universe".

Ecco l'immagine:

Nel cast dello show, che farà parte della Fase 4 Del MCU, ci saranno anche Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn. Elizabeth Olsen aveva anticipato: "Si tratta di un mashup tra le sitcom americane nel corso dei decenni e i film Marvel".
Paul Bettany aveva aggiunto: "Quello è il punto di partenza e poi diventa in un certo senso un epico film Marvel come quelli che avete imparato a conoscere e amare".

WandaVision debutterà su Disney+ nella primavera 2021.