Sembra che il film della Lucasfilm incentrato su Rey e interpretato da Daisy Ridley si intitolerà Star Wars: Episode X - A New Beginning .
L'ex tentatrice ha parlato con i suoi follower del rapporto con il suo fidanzato, conosciuto nella Casa più spiata d'Italia, e del ragazzo con cui aveva lasciato Temptation Island.
Il regista e l'attore lavoreranno di nuovo insieme e parteciperanno al nuovo film dell'orrore interattivo.
Presentata la sesta coppia ufficiale del docu-reality: anche questa volta dopo numerosi tradimenti i due hanno bisogno delle telecamere di Canale 5 per capire se sono realmente innamorati.
I protagonisti del cult del 1999 ha accusato la produzione dopo il successo commerciale del film.
L'ex star MCU è stato scelto per ricevere un premio nonostante la condanna per violenza domestica.
Under Paris schizza al primo posto della classifica dei film più visti su Netflix con 40,9 milioni di visualizzazioni, anche il Re del Brivido lo ha visto.
La star di The Regime ha raccontato com'è stata creata una delle scene più romantiche del film.
I tre giudici di MasterChef Italia di fronte al dilemma amletico di trovare un contenuto da vedere in TV negli spot promozionali di Sky Stream
300 milioni di dollari ti permettono di creare meraviglie sul set, parola di Joseph Quinn che ha parlato della lavorazione de Il Gladiatore 2.
Dopo la data d'uscita, ecco quanto dureranno le director's cut annunciate da Zack Snyder e in arrivo su integralmente Netflix
Dopo il ritorno con Wendell & Wild, il regista di Nightmare Before Christmas e Coraline ha annunciato il suo prossimo film
Kate Winslet tornerà a essere diretta dal regista di Mildred Pierce in una nuova intrigante miniserie HBO sulla storia di un misterioso magnate di Wall Street.
Le prime immagini ricordano molto la serie cult anni Duemila Heroes in quello che è il nuovo tentativo di cinecomic di Netflix
Kathryn Bigelow si affiderà alle star Idris Elba e Rebecca Ferguson per il suo nuovo progetto - prodotto da Netfliz - ambientato alla Casa Bianca durante una crisi nazionale.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno! ha condiviso sul suo profilo Instagram in post in cui ha raccontato il motivo per cui è stato necessario operarla dopo il ricovero in ospedale.
Dopo il successo di My Spy, Bautista torna con il sequel che stavolta lo vedrà impegnato in trasferta a Roma
La famiglia Forrester torna domani alle 13:40 circa con una nuova puntata della soap trasmessa dal lunedì alla domenica da Canale 5: queste sono le anticipazioni del prossimo episodio.
I fan di Bridgerton non abbiano fretta: la nuova stagione non arriverà tanto presto, ma avrà in serbo sorprese molto gradite.
Il governo messicano ha minacciato azioni legali per via di un vessillo mostrato in uno degli spot della serie HBO
L'idolo dei fan di Stranger Things e prossimo interprete della Torcia Umana ha anticipato nuovi dettagli sul reboot dei Marvel Studios
Yann Demange è il secondo regista ad abbandonare il reboot di Blade, i problemi di Marvel per riportare in vita il celebre il cacciatore di vampiri sembrano non finire mai.
L'attrice premio Oscar ha svelato un aneddoto che riguarda la star di Bride Wars e Quasi famosi.
Netflix ha svelato le prime immagini della terza e ultima stagione della serie e quando farà il suo debutto in streaming
Nella mattinata di venerdì 14 giugno Papa Francesco incontrerà in un'udienza oltre 100 comici provenienti da tutto il mondo.
Il film horror Possession, uscito nelle sale nel 1981, sarà al centro di un remake e nel team della produzione ci sarà anche Robert Pattinson.
David Mamet sembra si sia ispirato alla storia di Hunter Biden per scrivere la sceneggiatura di The Prince, film dal cast stellare diretto da Cameron Van Hoy.
La Disney ha svelato il nome della giovane protagonista della versione live-action di Oceania, in arrivo sugli schermi nel 2026.
USA Network ha annunciato di aver ordinato la produzione di una serie ispirata al romanzo L'uomo della pioggia scritto da John Grisham.
Sarà Warner Bros a distribuire in Italia il nuovo film diretto da Pedro Almodóvar, intitolato The Room Next Door.
Sono stati diffusi teaser e data di uscita della prossima serie animata di Zack Snyder, Twilight Of The Gods.
La star di Sherlock Holmes ha rivelato di aver quasi interpretato Superman e anche di aver cambiato subito idea.
Secondo alcune indiscrezioni l'attore Ryan Gosling sarà il protagonista del film I Used To Eat Brains, Now I Eat Kale, una comedy a sfumature horror.
Un breve video dal set di Cleveland di Superman è stato condiviso online e ci regala un primo sguardo al nuovo logo del Daily Planet.
La star della musica e del cinema Ariana Grande ha commentato quanto dichiarato nel documentario Quiet on Set, che svela il lato oscuro delle serie Nickelodeon.
Mentre la star di The Crow - Il corvo, Danny Huston, ha assicurato ai fan che il reboot sarà diverso dal classico degli anni '90, La Lionsgate ha condiviso un nuovo breve teaser del film.
Un nuovo video dal set della quarta stagione di Only Murders in the Building conferma la fine delle riprese.
Nuove rivelazioni sulla crisi di Chiara Ferragni e Fedez, questa volta ha parlare è un ex concorrente del reality show di Canale 5 che conosce bene la coppia, ormai vicina al divorzio.
Con grande sorpresa, la serie è stata rinnovata per due stagioni ma una delle sue star non farà ritorno nel cast
Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione della serie di successo targata Prime Video, Maxton Hall - Il mondo tra di noi.
Da domani mattina sarà disponibile su Netflix la parte 2 della stagione 3 di Bridgerton, con al centro la storia di Colin e Penelope.
L'attore di The Walking Dead sarà tra i protagonisti dell'atteso spin-off di John Wick e ha parlato delle sequenze d'azione
George Martin ha aggiornato i suoi fan con alcuni dettagli riguardanti un nuovo spin-off in lavorazione della saga
Ecco cosa abbiamo saputo oggi sulla serie diretta ideata da Pietro Valsecchi andata in onda su Canale 5 nella prima parte della passata stagione con un ottimo riscontro di pubblico.
Finalmente abbiamo una data per il debutto del primo progetto del DC Universe di James Gunn, ovvero la serie d'animazione Creature Commandos
Terminator: Zero, serie animata che arriverà su Netflix prossimamente, avrà nel cast vocale anche un attore che è apparso in The Mandalorian
L'ottava stagione sarà l'ultima, Netflix dà l'addio alla sua serie più longeva attualmente disponibile in streaming
Il lungometraggio in stop motion basato sul racconto di Neil Gaiman è pronto a tornare in sala in versione rimasterizzata
Ecco cosa è successo nel finale di Everywhere I Go - Coincidenze d'amore, la serie turca di cui è stata pubblicata oggi su Mediaset Infinity l'ultima puntata.
Il vostro orsacchiotto preferito torna nel terzo film del franchise per andare alla scoperta delle sue origini