Da stasera a domenica 10 febbraio su Sky Cinema Cult arriva Andiamo a Berlino: in programmazione i migliori film visti al Festival tedesco!
Bohemian Rhapsody potrebbe conquistare il premio come Miglior Film Britannico ai BAFTA, ma la nomination di Bryan Singer è stata sospesa dopo le accuse di molestie.
24 avrebbe potuto tornare sugli schermi televisivi con due nuove serie, ma Fox ha confermato che per ora non ha intenzione di espandere il franchise.
Lily Collins sarà la protagonista del thriller Inheritance accanto all'attore Simon Pegg.
Paul Greengrass si occuperà della regia di News of the World, il nuovo film che avrà come protagonista il premio Oscar Tom Hanks.
Jumanji tornerà sul grande schermo a dicembre con un sequel e nel cast è confermata la presenza dell'attore Nick Jonas.
Brie Larson ha spiegato in che modo Jennifer Lawrence l'ha aiutata con i suoi consigli dopo la vittoria del premio Oscar.
World War Z avrebbe dovuto avere un sequel prodotto dalla Paramount e ora il progetto sembra essere stato abbandonato a causa di problemi con il budget.
In una nota ufficiale Mediaset ha annunciato la sospensione di Adrian, la serie tv ideata da Adriano Celentano, per le prossime due settimane.
Il Trono di Spade tornerà con gli episodi dell'ottava stagione il 14 aprile e online sono state condivise nuove foto ufficiali.
I Simpson hanno ottenuto da parte di Fox il rinnovo per una trentaduesima stagione, superando quota 700 episodi.
Michael B. Jordan ha svelato che al termine delle riprese di Black Panther, in cui interpretava Killmonger, ha dovuto entrare in terapia per lasciarsi alle spalle il personaggio.
Ecco la scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2019, con i nomi degli ospiti e dei 12 cantanti pronti a salire sul palco.
The Sun Is Also a Star racconterà una complicata storia d'amore interpretata da Yara Shahidi e Charles Melton e online è stato condiviso il trailer.
The Grimm Legacy, la serie di romanzi young adult, darà vita ad alcuni film prodotti per la piattaforma di streaming Disney+.
Avengers: Endgame racconterà l'ultimo capitolo dello scontro tra i supereroi e il malvagio Thanos e i Russo hanno confermato che la durata del film è di 3 ore.
In conferenza stampa Claudio Bisio ha raccontato i retroscena della gaffe con Andrea Bocelli che non è passata inosservata sui social.
Chiamami col tuo nome è stato uno dei film più amati della passata stagione cinematografica e Armie Hammer ha svelato in un nuovo video i segreti del set.
Ezra Miller, la star di Animali Fantastici e dove trovarli, ritornerà in estate sul set per interpretare il film The Mourner.
Liam Neeson è al centro dei commenti negativi dopo le controverse dichiarazioni rilasciate due giorni fa e online i fan chiedono che l'attore venga "eliminato" da Men In Black International.
Dopo la sua uscita nelle sale, Captain Marvel sarà il primo film Marvel a uscire in streaming esclusivamente sulla piattaforma Disney +.
Jennifer Lawrence convolerà presto a nozze con il fidanzato Cooke Maroney: ecco chi è lo sconosciuto che ha rubato il cuore dell'attrice Premio Oscar.
Manca poco agli Oscar 2019 e gli scommettitori hanno parlato: Roma di Alfonso Cuaron è il grande favorito di quest'anno in molte categorie, scopriamole insieme!
Come tradizione impone, ieri si è svolto il pranzo di gala dei candidati all'Oscar 2019 in attesa delle votazioni finali del 12 febbraio.
Ecco chi è Matteo, il figlio di Andrea Bocelli che, dopo il duetto con il padre a Sanremo 2019, è diventato star dei social non solo per la voce.
Dumbo: ecco il secondo trailer italiano del film di Tim Burton: il classico Disney in versione live action arriverà in sala il 28 marzo.
Deadpool tornerà prossimamente al cinema e l'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney non cambierà la sua natura di film vietato ai minori.
A Sanremo 2019 Pierfrancesco Favino si è calato nei panni di Freddie Mercury in un momento musical sulle note di Bohemian Rhapsody.
The Irishman di Martin Scorsese sarà disponibile su Netflix in autunno, probabilmente in contemporanea con una distribuzione in sala.
Il Festival di Sanremo 2019 ha aperto i battenti ma la prima serata non è stata promossa a pieni voti e il risultato diretto sono gli ascolti leggermente in calo rispetto agli anni precedenti.
Sam Lloyd, il Ted Buckland di Scrubs, ha un tumore non operabile ed è stata attivata una raccolta di fondi per permettergli di curarsi.
L'Academy ha confermato che la cerimonia degli Oscar 2019 non avrà un conduttore, dopo la rinuncia di Kevin Hart.
Un uomo tranquillo, il nuovo film con Liam Neeson, verrà presentato a New York, ma il cast non sfilerà sul red carpet dopo le recenti dichiarazioni della star.
Fox e Netflix stanno affrontandosi in una battaglia legale per decidere se la caccia ai collaboratori compiuta dalla piattaforma di streaming sia illegale.
Lost è stata una delle serie di maggior successo del network ABC e i responsabili della programmazione hanno confermato l'interesse nei confronti di un possibile reboot.
Sanremo 2019 ha preso il via stasera, ma se volete evitare la visione delle serate The JackaL hanno rivelato in un esilarante video i 10 modi per salvarsi.
Ugly Dolls porterà sul grande schermo i simpatici personaggi in versione animata e online è stato condiviso un nuovo trailer.
The Perfectionists arriverà sugli schermi americani a marzo e il primo trailer dello spinoff di Pretty Little Liars svela le prime anticipazioni sui protagonisti.
It, la miniserie televisiva cult del 1990 ispirata al celebre romanzo di Stephen King, torna stasera su Italia1 con entrambi gli episodi.
Modern Family e The Good Doctor sono tra i rinnovi annunciati dal network ABC in vista della prossima stagione.
Rebecca Hall sarà la protagonista di un nuovo film intitolato The Night House, un thriller che verrà diretto da David Bruckner.
Nella settimana di Sanremo, Alessandro Borghese 4 Ristoranti torna stasera su Sky Uno alla ricerca del miglior ristorante in Liguria: ecco i concorrenti!
A Milano una ragazza ha incontrato il potenziale uomo dei suoi sogni e dopo il colpo di fulmine ha lanciato un appello per ritrovarlo.
Sanremo 2019 ha omaggiato Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno, ma Lorella Cuccarini ha polemizzato via Twitter.
Michael B. Jordan ha stretto un nuovo accordo in veste di produttore con Amazon e nei prossimi mesi sarà impegnato anche sul set di due nuovi film.
The Haunting of Sharon Tate racconterà gli ultimi giorni di vita dell'attrice moglie di Roman Polasnki, ruolo affidato a Hilary Duff, ecco il trailer del film.
Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile è il film con Zac Efron nel ruolo del serial killer Ted Bundy e sarà distribuito negli USA grazie a Netflix.
Gli ascolti di Adrian continuano a calare e Mediaset annuncia di aver spostato la serie di Celentano al martedì per le prossime due settimane: ecco perchè.
Taika Waititi non dirigerà Guardiani della Galassia Vol. 3 e ha spiegato i motivi per cui non è interessato al film dopo il licenziamento di James Gunn.
Call Jane, dramma sui diritti civili delle donne, vede scendere in campo le attrici Susan Sarandon ed Elisabeth Moss, anche produttrice del film.