Rebecca Hall sarà la protagonista di The Night House

Rebecca Hall sarà la protagonista di un nuovo film intitolato The Night House, un thriller che verrà diretto da David Bruckner.

Rebecca Hall sarà la protagonsita del thriller- horror intitolato The Night House che verrà prodotto da David S. Goyer e diretto dal regista David Bruckner.
La sceneggiatura è stata firmata da Ben Collins e Luke Piotrowski e al centro della trama ci sarà una vedova che inizia a scoprire tutti i disturbanti segreti del marito.

Le riprese del progetto, che verrà presentato al Mercato del Festival di Berlino ai potenziali distributori internazionali, inizieranno nel mese di maggio.

Rebecca, recentemente, ha debuttato alla regia con il film Passing, di cui ha anche scritto la sceneggiatura, mentre tra i progetti di cui sarà protagonista ci saranno anche Teen Spirit diretto da Max Minghella e Godzilla vs. Kong, in arrivo nelle sale nel 2020.

Bruckner ritornerà quindi a occuparsi di un progetto a sfumature horror dopo The Ritual, distribuito in tutto il mondo da Netflix.