Ugly Dolls: un nuovo trailer del divertente film animato

Ugly Dolls porterà sul grande schermo i simpatici personaggi in versione animata e online è stato condiviso un nuovo trailer.

Ugly Dolls è il film animato prodotto da STX che porterà sul grande schermo, a partire dal 3 maggio negli Stati Uniti, i simpatici personaggi al centro della trama e online è stato condiviso un nuovo trailer del divertente progetto.

Tra i doppiatori della versione originale ci saranno Kelly Clarkson, Nick Jonas, Janelle Monae, Blake Shelton, Pitbull ed Emma Roberts.

Ecco il nuovo filmato promozionale:

Al centro della trama ci sono gli abitanti di Uglyville, dove ogni stranezza viene considerata speciale e la bellezza va oltre l'aspetto esteriore. Moxy (Clarkson) e i suoi amici vivono ogni giorno con gioia e celebrando tutte le possibilità della vita, alle volte guardando verso il cielo, da dove potrebbe arrivare un nuovo abitante accolto con affetto dalla comunità.
Moxy è però incredibilmente curiosa e decide di scoprire cosa c'è dall'altro lato della montagna che segna il confine della città , trovando insieme ad alcuni amici un altro mondo, chiamato Perfection, dove delle bambole "convenzionali" vengono addestrate seguendo rigidi schemi prima di essere mandate nel mondo "reale" e vivere insieme a un bambino. Moxy e i membri del suo gruppo devono quindi affrontare Lou (Jonas), a capo dell'addestramento delle reclute, facendo i conti con quello che vuol dire essere diversi e il desiderio di essere amati, arrivando però alla consapevolezza che non è necessario essere perfetti per essere fantastici.