Jumanji 3, Nick Jonas tornerà nel sequel!

Jumanji tornerà sul grande schermo a dicembre con un sequel e nel cast è confermata la presenza dell'attore Nick Jonas.

Jumanji: Benvenuti nella giungla avrà un sequel che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche americane il 13 dicembre e la produzione ha confermato che tra gli interpreti ci sarà anche Nick Jonas, l'interprete di Alex.
Nel primo capitolo della storia si scopriva che il giovane era intrappolato nel gioco da decenni, nascondendosi in quella che in passato era stata la casa di Alan Parrish, ruolo che era stato portato sul grande schermo da Robin Williams. Alex, al termine del film, era stato salvato e la sua versione adulta era stata interpretata da Colin Hanks.

Tra gli interpreti del progetto scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner ci saranno nuovamente Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, Ser'Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman, e Morgan Turner. I nuovi arrivi sono invece quelli di Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

La regia è di Jake Kasdan e la Sony spera di replicare ottenuto dal film precedente, arrivato a quota 956 milioni di dollari in tutto il mondo.

La sceneggiatura è firmata da Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. La produzione è affidata a Matt Tolmach, in collaborazione con Kasdan e la Seven Bucks di Johnson.