Per l'edizione bergamasca del celebre festival internazionale dedicato alla cultura pop, Edizioni BD & J-POP Manga portano alcune novità esclusive dedicate a Oshi no Ko, Dandadan, Frieren e altri.
Per il co-CEO dei DC Studios avere a che fare con le varie iterazioni dell'Uomo Pipistrello non è un gioco da ragazzi e il trattamento da riservare al personaggio gli sta dando non pochi grattacapi.
Nell'episodio 1133 di One Piece, un Marine cita Willem Dafoe in una delle sue celebri pose, diventata nel tempo un meme che ha preso piede nella cultura pop.
Il regista del nuovo sequel del franchise di Jurassic World con protagonista Scarlett Johansson aveva intenzione di fermarsi.
Bambi torna al cinema e lo fa con una versione davvero realistica, grazie allo sceneggiatore de La Marcia dei pinguini, che mostrerà una versione nuova della storia resa celebre dalla trasposizione disneyana.
La star di Animali notturni e Kraven il Cacciatore si è presentato con un look inedito alla prima dell'atteso film diretto da Danny Boyle.
Mario Adinolfi, in gara a L'Isola dei Famosi, si rivolge con emozione alla figlia Clara e videochiama sua moglie, sacrificando due porzioni di riso del gruppo.
Proseguono i lavori sul prossimo sequel del franchise cult con protagonista Tom Cruise nel ruolo del capitano 'Maverick' Mitchell.
Secondo l'attrice, premiata insieme alla collega per il film Fuori di Mario Martone, premiare entrambe esclude l'unicità della performance
La compagnia di produzione libanese premiata col Raimondo Rezzonico Award, la consegna del premio è prevista nella serata di giovedì 7 agosto.
La modella ed ex finalista del Grande Fratello interviene pubblicamente per esprimere la sua preoccupazione verso il cantante canadese, protagonista di un nuovo crollo emotivo.
Mike Flanagan ha annunciato l'inizio della produzione della serie horror Prime Video offrendo un primo sguardo al logo ufficiale dello show.
La popstar internazionale sarebbe stata adocchiata dai Marvel Studios per un possibile ruolo in uno dei prossimi progetti
Nel giorno in cui, 42 anni fa, fu arrestato il popolare conduttore Enzo Tortora, Warner Bros. Discovery rilascia la prima foto e la prima clip video di Portobello, la prima serie originale italiana della piattaforma HBO Max, scritta e diretta da Marco Bellocchio
Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Omar Fantini ha infiammato la settima puntata dell'Isola con un botta e risposta senza esclusione di colpi, con battute pungenti e provocazioni in pieno stile reality.
Un protagonista fuori dagli schemi, una partner scettica e un passato che torna a galla: arriva oggi su Netflix Gerri, la serie crime già trasmessa con successo su Rai 1.
In corso il casting per The Adventures of Cliff Booth, sequel di C'era una volta a... Hollywood firmato da Quentin Tarantino e diretto da David Fincher.
L'attuale co-capo dei DC Studios e regista di Superman ha parlato delle difficoltà recenti che sta incontrando la sua vecchia azienda
Un nuovo poster di Predator: Badlands avvistato per le strade di San Diego in vista del Comic-Con rivelerebbe uno spoiler piuttosto significativo.
L'attrice e cantante non riesce proprio a ricordare se ha mai avuto un rapporto sessuale con la vecchia gloria di Hollywood
L'attrice, conosciuta anche per la sua partecipazione a Sex Education, è stata esclusa dal final cut del film con protagonista Brad Pitt.
Nella puntata del 16 giugno de L'Isola dei Famosi il pubblico ha premiato Mirko Frezza con oltre il 52 % dei voti ma il leader Omar Fantini lo ha strategicamente nominato
L'attore aveva da poco postato il suo provino effettuato per il remake in live-action Disney con il quale aveva ottenuto il ruolo
Secondo quanto anticipato, Denis Villeneuve apporterà un importante cambiamento alla tradizione di Dune nel suo adattamento di Messia di Dune di Frank Herbert.
Il medico avrebbe procurato alla star di Friends la ketamina che poi si sarebbe rivelata la causa principale della morte dell'attore
Come ha riportato Fabrizio Corona nell'ultima puntata di "Falsissimo", il suo format su YouTube, pare che la Rai avrebbe sborsato una cifra a quattro zeri per intervistare Massimo Rossetti nella prima puntata di Belve Crime
Online è stato condiviso il trailer del nuovo thriller intitolato Atrabilious, progetto con un cast stellare guidato da Whoopi Goldberg e Alec Baldwin.
James Gunn, a capo dei DC Studios con Peter Safran, ha spiegato perché dai titoli dei film Superman e Supergirl sono stati rimossi degli elementi.
L'attore Jake Gyllenhaal sarà coinvolto come produttore e protagonista di un nuovo film intitolato Code Black, ecco i dettagli.
Nuovi problemi per Viola. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio della soap partenopea, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.50.
Sydney Sweeney ha lanciato il sapone creato con l'acqua in cui ha fatto il bagno e online i fan stanno spendendo migliaia di dollari pur di comprare l'originale prodotto.
L'attrice Jamie Lee Curtis ha rivelato di non avere alcuna intenzione di smettere di lavorare, nonostante gli anni che passano.
Azra rivela un segreto che cambia tutto per Tarik. Ecco cosa succederà nella prossima puntata della serie turca trasmessa da Canale 5.
Questa sera si conclude la miniserie franco-belga con due episodi: nel finale thriller scopriremo che la storia fin qui raccontata è tutta una menzogna ed i protagonisti nascondono una verità inquietante e disturbante.
Alcuni fan dello SnyderVerse stanno cercando di organizzarsi per avere un impatto negativo sul nuovo Superman, ma il regista non è preoccupato.
Nuovo show comico in arrivo, stasera in prima serata su Tv8. Ecco chi sono i protagonisti e come funziona, tra improvvisazione e stand up comedy.
L'Isola dei Famosi torna al lunedì e promette emozioni forti: i naufraghi si trovano ad affrontare nuove tensioni, tra chi ha deciso di iniziare a giocare sul serio e chi vive con ansia l'esito del televoto.
Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera spagnola in onda domani su Rete 4: Margarita è divorata dai dubbi sul matrimonio, mentre Martina aiuta Jana a prepararsi per una giornata importante
Il cast dell'atteso film Hunger Games: L'alba sulla mietitura si è arricchito con l'arrivo di Glenn Close e Billy Porter, ecco i dettagli dei loro ruoli.
Il game show di Rai 1 si conferma uno dei programma più visti ; Stefano De Martino accompagnerà i telespettatori fino a estate inoltrata.
Il sequel del film cult di Tim Burton debutta questa sera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW: pronti a farvi travolgere dal demone più irriverente del cinema?
La giornalista sportiva, volto di punta di DAZN, sarà nel cast di Don Matteo 15 e porterà scompiglio nella caserma di Spoleto: cosa sappiamo della sua partecipazione.
Il prossimo crossover dei Marvel Studios potrebbe recuperare dal cesto dei ricordi due personaggi praticamente dimenticati
Sky lancia un'app riprogettata che diventa il centro dell'esperienza dell'abbonato, accompagnata da una campagna promozionale in cui tre volti noti mostrano tutte le novità dell'app.
L'attore è apparso visibilmente sconvolto nel corso dell'intervista concessa a Good Morning America in cui ha parlato della malattia
A metà strada tra sequel e reboot, la saga di Una pallottola spuntata vede sempre al centro un Drebin, solo che stavolta è il figlio
Tom Hardy brilla sempre nel genere poliziesco, ma uno dei suoi migliori show non ha ricevuto il trattamento che merita, dato che si stanno aspettando ancora aggiornamenti concreti dopo otto anni.
Per il 25° anniversario di CardCaptor Sakura, la piccola eroina è pronta a tornare al cinema con immagini, illustrazioni e altri contenuti extra, disponibili da quest'estate in Giappone.
Nel prossimo episodio della soap spagnola in onda su Rai 1: Una telefonata inattesa getta Gracia nel panico: riguarda suo marito Anton, e le notizie non sono buone. Manuela prova a scusarsi con Núñez,
Jason Segel ha recentemente riflettuto sul viaggio che lo ha portato da "How I Met Your Mother" a "The End of the World" a "Shrinking", abbandonando la commedia per il dramma.