Tre giorni di celebrazioni e proiezioni a Lucca Comics & Games 2025 per la serie tratta da Stephen King con un incredibile regalo ai fanny, il Derry Bus su cui poter salire.
Prime visioni e titoli da festival in prima serata: si parte stasera su Rai 3, ma il rinvio del documentario premio Oscar del collettivo israelo-palestinese riaccende il confronto sul ruolo editoriale della terza rete. E dell'indipendenza della RAI.
Colin Farrell, che tornerà nei panni del Pinguino in The Batman Part II, ha parlato del progetto anticipando un film dai toni più oscuri, con tensioni accresciute e un orizzonte narrativo ancora più drammatico.
Le star di Stranger Things saranno presenti a Lucca, ospiti dell'Area Movie, per celebrare il gran finale della serie Netflix con i Duffer Brothers.
La popstar e attrice ha spiegato l'importanza del remake del musical diretto da Bill Condon per le comunità di persone discriminate.
La prima puntata della diciannovesima edizione del Grande Fratello ha mostrato vite diverse: giovani modelli, professionisti, genitori e curiosi retroscena tra i concorrenti, pronti per la Casa.
Nella puntata del 7 ottobre Ejae, Audrey Nuna e Rei Ami si esibiranno sulle note della canzone di successo presente nel musical animato.
Una nuova coppia sembra essere nata tra i corridoi di Ballando: gli indizi da Caterina Balivo a La Volta Buona scatenano i fan, ma c'è chi lo aveva già intuito.
Con Una battaglia dopo l'altra, Leonardo DiCaprio non interpreta soltanto un ruolo: crea un archetipo, mescolando mito pop e quotidiano con look che traggono ispirazione a personaggi iconici del cinema.
Annunciate le date in cui il geniale creativo giapponese sarà a Lucca per presentare il suo ultimo videogame e per incontrare i fan italiani.
L'ottavo anniversario dello store ufficiale di Sailor Moon porta con sé un nuovo assortimento di prodotti che riportano i fan direttamente nell'era dei VHS e delle sigle cantate a memoria, tra colori fluo e pose dinamiche delle Guerriere Sailor.
Bettany ha rivelato di non aver più rivisto il film del 2001 dalla sua presentazione in anteprima, per via del ricordo di Ledger, di cui sente la profonda mancanza
Ecco come si sarebbe dovuto aprire il film di Paul Thomas Anderson che ha segnato la miglior apertura al botteghino per l'autore di Magnolia e Boogie Nights.
Gli spettatori premiano la fiction di Rai 1: il reality di Canale 5 ottiene la terza peggior partenza di sempre in termini di spettatori. I dati della serata
Visti gli ascolti non proprio sorprendenti della prima puntata del programma di Milly Carlucci, si pensa a un cambio di passo in casa Rai: il game show di Stefano De Martino nell'access del 4 ottobre come boost anti Tu Si Que Vales.
L'interprete di Scarlet Witch ha registrato la voce del suo personaggio in Marvel Zombies a casa sua, ma non ricorda niente dell'esperienza.
Il reality torna alle origini con concorrenti Nip. Tra nomination, televoto e pulsantone rosso, Giulio prende una decisione che potrebbe cambiargli il percorso in Casa.
La descrizione del primo trailer del live-action in arrivo con Nicholas Galitzine farà felici i fan amanti della serie animata originale.
L'attrice premio Oscar ha confessato di essere una grande amante della serie teen e ha espresso la propria preferenza per uno dei protagonisti.
Secondo il parere degli esperti, il film sarebbe tecnicamente anche buono se non fosse per la resa digitale dei piccoli protagonisti della storia
La star di Trap è rimasta coinvolta in una collisione in auto durante le riprese a Terranova della nuova produzione presto sulla piattaforma streaming.
L'ingresso dei concorrenti nella Casa ha riservato subito una rivelazione inattesa, Simona Ventura ha raccontato di un legame nato lo scorso anno durante un concorso di bellezza.
Il momento è andato in scena durante la reunion del cast della serie per un evento di beneficenza. L'attrice ha quindi raccontato il dietro le quinte
Mentre in Inghilterra sono in corso le riprese dell'attesa serie ispirata ai romanzo di J.K. Rowling nuove foto svelano un treno incredibilmente familiare ai fan.
L'attrice britannica, durante un evento che si è svolto a Zurigo, ha parlato dell'inizio della sua carriera e delle sue passioni cinematografiche.
La coppia, che si è conosciuta nel 2005, ha confermato l'indiscrezione e online sono emersi i primi dettagli della fine del loro amore.
Emma Heming, durante una nuova intervista, è tornata a parlare dei primi sintomi della malattia che ha colpito la star di Die Hard.
20th Century Studios ha condiviso il primo poster del film animato svelando che i fan della serie dovranno attendere fino al 2027.
Federico e Agnese ai ferri corti, Gemma piange per Mario, mentre Flavio Ubirti lascia la registrazione del Trono Classico. Tutti i dettagli della registrazione di oggi.
Il 5 dicembre arriverà sugli schermi di Netflix il film diretto da Noah Baumbach presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Il presidente degli Stati Uniti ha condiviso online la sua opinione riguardante le produzioni cinematografiche realizzate al di fuori dei confini americani.
Nel sequel del film animato della Disney i due simpatici protagonisti saranno alle prese con un mistero che permetterà di mostrare luoghi e personaggi nuovi.
La star di The Rocky Horror Picture Show ha raccontato gli ultimi sviluppi del suo recupero dopo quanto avvenuto tredici anni fa.
Cane 3 è la fedele e vivace nuova guida a quattro zampe di Blanca nella terza stagione della serie RAI, una presenza che la protagonista faticherà a gestire dopo la perdita di Linneo
La popstar ha parlato per la prima volta pubblicamente della fine del matrimonio con la star premio Oscar per Will Hunting - Genio ribelle.
La scrittrice ha condiviso un post per replicare ai recenti commenti compiuti dall'ex interprete di Hermione Granger durante un podcast.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: Jana e Manuel ascoltano commossi la storia d'amore di Antonio e Nica.
Agente della polizia locale di Giovinazzo, 29 anni, appassionato di sport e spettacolo. È tra i nuovi volti scelti da Simona Ventura per la nuova edizione del reality. Ecco il suo profilo.
Dopo la pubblicazione del primo trailer del nuovo adattamento, la regista ha parlato per la prima volta del suo approccio originale al materiale di partenza
Dopo aver commosso la Mostra di Venezia, anche al festival iberico il film della regista tunisina Kaouther Ben Hania ha conquistato tutti. Il film è già nelle sale italiane
La puntata di domani della serie turca è all'insegna delle tensioni familiari: un rifiuto pesa su Ceyda e un pericolo costringe Sarp a fermarsi. Ecco cosa accadrà martedì 30 settembre.
Nella nuova stagione di Blanca, la protagonista di troverà ad affrontare molti cambiamenti, a cominciare dall'arrivo di Cane 3, e anche la sua vita privata potrebbe subire un forte scossone: ecco cosa ci aspetta nella prima puntata
Sgarbi si è recato alle urne nella giornata di ieri per le Regionali a San Severino Marche dove risiede e ha condiviso sui social le foto dopo mesi di assenza dalla scena pubblica
Salgono a sei i concorrenti ufficiali del Grande Fratello: nella casa entrerà anche Grazia Kendi: ecco cosa sappiamo di lei alla vigilia dell'accensione delle luci nella Casa più spiata d'Italia.
A premiare Linklater, che nel ventesimo anno della Festa di Roma presenterà il suo Nouvelle Vague, sarà Marco Bellocchio, tra gli ospiti annunciati anche Edgar Reitz e la regista di Nia DaCosta.
Il nuovo film di Chainsaw Man è approdato nei cinema giapponesi e presto raggiungerà il resto del mondo. Lo studio MAPPA ha lanciato un severo avvertimento contro i leak online, minacciando azioni legali per proteggere il lavoro e l'esperienza degli spettatori.
Tra volti nuovi e storie sorprendenti, la prima puntata metterà al centro le emozioni dei concorrenti e qualche mistero, come la sparizione del video ufficiale di Matteo Jonas.
Il successo horror dell'estate 2025 su Netflix, L'estate in cui Hikaru è morto, ha già confermato una seconda stagione che continuerà a intrecciare tensione soprannaturale e una tormentata storia d'amore tra Hikaru e Yoshiki.
La Spagna torna a dominare le classifiche di Netflix con la nuova serie degli autori de La casa di carta, ambientata in un rifugio atomico per ricconi.
L'autore televisivo racconta la sua versione dei fatti, chiarisce le incomprensioni e ribadisce l'amicizia di lunga data con Pippo Baudo, cercando di mettere fine alla querelle, senza risparmiare una frecciata al soprano.