Film Wider Films

Tutti i film Wider Films della storia del cinema, tv e streaming, dal 1895 a oggi. Elenco completo di schede con uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Maicol Jecson

    N/D
    2.6/5

    2014 // 84 min
    Generi: Commedia

    Un film di Francesco Calabrese e Enrico Audenino
    con Remo Girone , Tommaso Neri e Vittorio Gianotti
    distribuito da Wider Films

    È l’ultima settimana del giugno 2009. I genitori sono partiti per le vacanze, così Andrea decide di sfruttare la loro assenza per saltare il campo estivo e fare l’amore per la prima volta con la sua ragazza. Per questo innesca una serie di accadimenti a catena che lo portano, insieme al fratellino e a un anziano conosciuto in un ospizio, a vivere un’avventura carica di imprevisti.

  2. The Congress

    N/D
    3.8/5

    2013 // 122 min
    Generi: Fantascienza, Animazione

    Un film di Ari Folman
    con Robin Wright , Harvey Keitel e Kodi Smit-McPhee
    distribuito da Wider Films

    In un mondo futuristico apparentemente perfetto, sotto la superficie regna il caos. In questo mondo, un'attrice in pensione accetta un ultimo lavoro, senza sapere che le conseguenze della sua decisione si riveleranno imprevedibili...

  3. Prossima fermata: Fruitvale Station

    N/D
    3.3/5

    2013 // 85 min
    Generi: Drammatico

    Un film di Ryan Coogler
    con Michael B. Jordan , Melonie Diaz e Octavia Spencer
    distribuito da Wider Films

    Ricostruzione dell'omicidio di un giovane uomo di colore da parte della polizia di Los Angeles avvenuto a Fruitvale nel 2009.

  4. Harry's Bar

    N/D
    4.9/5

    2015 // 52 min
    Generi: Documentario

    Un film di Carlotta Cerquetti
    con Irene Bignardi , Naomi Campbell e Ottavia Piccolo
    distribuito da Wider Films

    L'Harry's Bar è uno storico locale veneziano nato nel 1931, da un gesto di generosità fatto da un giovane barman dell'Hotel Europa, Giuseppe Cipriani, verso un cliente americano rimasto senza soldi, Harry Pickering. Questi, per ripagare il gesto, investe in un bar che diverrà il "regno" di Giuseppe e prenderà il nome del suo creatore, Harry. Dalla sua nascita fino a oggi, l'Harry's Bar attraversa varie vicissitudini, dalla chiusura sotto il fascismo fino a quando diviene monumento nazionale, nel 2001. Una storia che ha visto passare un gran numero di scrittori, pittori, registi, star del cinema, re, regine e buongustai.