Film TLA Releasing Italia

Tutti i film TLA Releasing Italia della storia del cinema, tv e streaming, dal 1895 a oggi. Elenco completo di schede con uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Weekend

    4.0/5
    4.0/5

    2011 // 96 min // Uscita ITA: 10 Marzo 2016
    Generi: Drammatico

    Un film di Andrew Haigh
    con Tom Cullen , Chris New e Jonathan Race
    distribuito da TLA Releasing Italia

    Dopo essersi incontrati in un bar un venerdì sera, Russell e Glen si ritrovano coinvolti in un weekend folle fatto di sesso, droga e confidenze. Nonostante i due abbiano idee diverse su ciò che vogliono dalla vita, entrano in connessione e il loro incontro condizionerà le loro vite future.

  2. Bad Boy Street

    N/D
    N/D

    2012 // 80 min // Uscita ORIG: 2012
    Generi: Drammatico

    Un film di Todd Verow
    con Florence d'Azémar , Yann de Monterno e Kevin Miranda
    distribuito da TLA Releasing Italia

    Claude, giovane gay francese, è tornato da molto tempo in patria, dopo aver vissuto negli USA ed aver visto una sua relazione finire male. Un giorno, all'alba, mentre cammina verso casa sua, vede un giovane ubriaco sdraiato sul suo marciapiede. Non essendoci modo di identificarlo, Claude lo porta a casa sua, e scopre che si tratta di un americano di nome Brad. Questo incontro casuale porta a una relazione tra i due, ma Brad si dimostra un tipo enigmatico, sia per Claude che per la sua migliore amica Catherine. Quando, durante la festa di compleanno di Claude, uno dei suoi amici sembra riconoscere Brad, le cose si mettono peggio del previsto.

  3. Elliot Loves

    N/D
    N/D

    2012 // 92 min // Uscita ORIG: 2012
    Generi: Commedia

    Un film di Terracino
    con Fabio Costaprado , Tillman Norsworthy e Elena Goode
    distribuito da TLA Releasing Italia

    Elliot, giovane omosessuale domenicano-americano, viene seguito in due differenti fasi della sua vita: quando, da bambino, diviene saggio ed equilibrato confidente dalla madre single, che è stata abbandonata dal compagno non appena questi l'ha scoperta incinta; e quando, dopo una sconvolgente lite con la madre, vive a New York e si trova disperatamente a ricercare l'amore della vita, andando incontro a continue delusioni.

  4. Noordzee, Texas

    N/D
    3.3/5

    2011 // 94 min // Uscita ORIG: 2011
    Generi: Drammatico

    Un film di Bavo Defurne
    con Eva van der Gucht , Luk Wyns e Thomas Coumans
    distribuito da TLA Releasing Italia

    Pim vive in una casa cadente in un vicolo cieco di un paese dimenticato della costa belga, insieme a sua madre alla fine degli anni '60. Qui la vita ha sapore di sigarette da poco, vermouth e birra stantia, ma Pim riesce a vivere in un mondo tutto suo di fantasia fino a quando compiuti 16 anni anche il suo rapporto con Gino, da sempre caratterizzato da una forte attrazione emotiva, diventa causa di piccole umiliazioni e grandi speranze tipiche del primo amore. Quando sua madre lo lascia per seguire un giovane compagno, Pim rimasto solo intravede l'opportunità di trasformare i suoi sogni o parte di essi, in realtà.