Film Elite Group International

Tutti i film Elite Group International della storia del cinema, tv e streaming, dal 1895 a oggi. Elenco completo di schede con uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Con tutto l'amore che ho

    N/D
    N/D

    2014 // 90 min // Uscita ITA: 12 Maggio 2016
    Generi: Drammatico

    Un film di Angelo Antonucci
    con Cristel Carrisi , Biagio D'Anelli e Fabio Ferrante
    distribuito da Elite Group International

    Lisa è una giovane studentessa appassionata di teatro ed è impegnata a mettere in scena l'Otello di William Shakespeare con la compagnia di cui fa parte. Dopo essere stato da lei lasciato, il fidanzato irascibile e violento inizia a minacciarla e a renderle la vita molto difficile. Le cose peggioreranno ulteriormente quando Lisa si innamorerà di Dario, un ragazzo della sua stessa compagnia teatrale...

  2. Nient'altro che noi

    N/D
    3.6/5

    2008 // 90 min // Uscita ITA: 17 Aprile 2009
    Generi: Drammatico

    Un film di Angelo Antonucci
    con Andrea Lucente , Annica Rodolico e Gabriele Merlonghi
    distribuito da Elite Group International

    Sara racconta sul suo blog i ricordi dell'ultimo anno di liceo. In particolare, la sua storia si concentra sull'arrivo nella scuola di Marco, uno studente modello, sensibile e riflessivo, che viene subito preso di mira da Miki, il bullo dell'istituto, un ragazzo arrogante e violento che comincia a perseguitarlo in ogni occasione. Gli episodi di bullismo si fanno sempre più frequenti, Miki aggredisce fisicamente Marco in più di un'occasione e tenta di violentare Elisa, una sua cara amica. Un giorno però i due si ritrovano soli, in una situazione che mette le loro vite in grave pericolo.

  3. Impotenti esistenziali

    N/D
    2.1/5

    2008 // 101 min // Uscita ITA: 20 Marzo 2009
    Generi: Drammatico

    Un film di Giuseppe Cirillo
    con Giuseppe Cirillo , Antonella Ponziani e Alvaro Vitali
    distribuito da Elite Group International

    Cinque episodi su temi universali come l'amore, la capacità di essere coppia e la paura del diverso, che toccano la società e la vita di ogni singolo individuo. Storie d'amore e di vita quotidiana si intrecciano per esprimere l'incapacità delle persone di essere padroni del proprio destino.