Film Maxafilm

Tutti i film Maxafilm della storia del cinema, tv e streaming, dal 1895 a oggi. Elenco completo di schede con uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Dagli occhi dell'amore

    N/D
    4.9/5

    2019 // 90 min // Uscita ITA: 11 Aprile 2019
    Generi: Drammatico

    Un film di Adelmo Togliani
    con Katherine Kelly Lang , Maria Guerriero e Alex Belli
    distribuito da Maxafilm

    Una giovane e affascinante ballerina di nome Denise è la stella di un locale, lo "Star Club". Nella sua vita arriva inaspettatamente l'amore sotto il nome di Daniel, un imprenditore ricco e carismatico che non passa inosservato.

  2. Il ricordo di una lacrima

    N/D
    3.2/5

    2015 // 100 min // Uscita ITA: 9 Marzo 2015
    Generi: Drammatico, Romantico

    Un film di Mario Santocchio
    con Corrado Taranto , Andrea Notaro e Luca Varone
    distribuito da Maxafilm

    Una storia d’amore intensa e inaspettata quella che nasce durante un'estate di divertimenti e confusione tra Serena e Andrea che sarà costretta a confrontarsi con l'inverno e con situazioni decisamente meno piacevoli.

  3. Il ragazzo che abitava in fondo al mare

    N/D
    4.0/5

    2010 // 87 min // Uscita ITA: 15 Ottobre 2010
    Generi: Drammatico

    Un film di Mario Santocchio
    con Daniele Ferrari , Tiziana De Giacomo e Cristina Cappelli
    distribuito da Maxafilm

    Nell'autunno 2009 vengono spedite tre cassette presso l'abitazione della giovane giornalista Nicole T. Osservando le immagini, la donna si accorge del grosso scoop che ne potrebbe trarre: si tratta di un videodiario degli ultimi giorni di vita di un ragazzo. La giornalista riesce a farsi produrre dalla redazione un documentario che dirigerà lei stessa. Maiori e Amalfi sono le location dove si sviluppano le ricerche, cercando di ricostruire la dinamica delle azioni svolte dal ragazzo dalla identità sconosciuta. Il videodiario si concentra su una fanciulla che ogni pomeriggio si reca sul porto, dove viene filmata a sua insaputa. Sarà proprio lei a recarsi presso l'hotel dove alloggia la troupe per raccontare i dettagli della storia, come lo scambio di lettere che avveniva tra i due sul porto, l'unico mezzo di comunicazione che avevano.