Film Wave Distribution

Tutti i film Wave Distribution della storia del cinema, tv e streaming, dal 1895 a oggi. Elenco completo di schede con uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. El Cantante

    N/D
    2.0/5

    2006 // 106 min // Uscita ITA: 22 Aprile 2011
    Generi: Drammatico, Musicale

    Un film di Leon Ichaso
    con Marc Anthony , Jennifer Lopez e John Ortiz
    distribuito da Wave Distribution

    La vita e la carriera di Hector Lavoe (1946-1993), famoso cantante spagnolo dei primi anni '70 che ebbe un grande successo prima in patria e poi negli Stati Uniti. La storia è raccontata attraverso il punto di vista di sua moglie Puchi.

  2. Body

    N/D
    3.0/5

    2007 // 125 min // Uscita ITA: 25 Febbraio 2011
    Generi: Horror, Thriller

    Un film di Paween Purikitpanya
    con Arak Amornsupasiri , Ornjira Lamwilai e Kritteera Inpornwijit
    distribuito da Wave Distribution

    Ogni notte, il giovane Chon è tormentato da incubi terrificanti nei quali vede una ragazza che gli chiede aiuto prima di essere uccisa. La sorella del ragazzo è preoccupata per lui e gli consiglia di farsi visitare da uno psichiatra, ma Chon è convinto che quel che vede nei suoi sogni è reale, e non è solo un'illusione onirica. Una notte però, in sogno gli appare un indizio relativo ad una cella situata in un obitorio, la numero 19, nella quale è conservato il cadavere di una ragazza.

  3. The Shock Labyrinth: Extreme 3D

    N/D
    2.9/5

    2009 // 89 min // Uscita ITA: 18 Febbraio 2011
    Generi: Horror, Thriller

    Un film di Takashi Shimizu
    con Yûya Yagira , Ai Maeda e Suzuki Matsuo
    distribuito da Wave Distribution

    Yuki è una ragazza che riappare a dieci anni dalla sua misteriosa scomparsa, avvenuta durante una gita al lunapark, dove si trovava insieme ad altri suoi tre amici Ken, Motoki e Rin, una ragazza non-vedente. Gli amici la accolgono sorpresi e felici, ma un coniglio-giocattolo scatena un attacco di panico nella ragazza che cade giù da una rampa di scale. Aiutati da Miyu, la sorella minore di Yuki, i ragazzi la portano d'urgenza in ospedale, ma la ragazza improvvisamente scompare. L'ospedale si rivelerà però un luogo da incubo, un vero e proprio labirinto degli orrori nel quale sarà difficile conservare la propria sanità mentale.

  4. 4bia

    N/D
    2.7/5

    2008 // 120 min // Uscita ITA: 10 Settembre 2010
    Generi: Episodi, Horror

    Un film di Banjong Pisanthanakun , Paween Purikitpanya , Youngyooth Thongkonthun e Parkpoom Wongpoom
    con Laila Boonyasak , Pongsatorn Jongwilak e Maneerat Kham-uan
    distribuito da Wave Distribution

    Antologia horror in quattro episodi. Il primo, "Paura di essere soli" ("Happiness") , racconta la storia di una ragazza sola che comunica con uno straniero attraverso sms e presto scopre qualcosa di strano riguardo il suo interlocutore. "Paura delle rappresaglie" ("Tit for Tat") è una storia di magia nera e vendetta riguardo un ragazzino vittima di un gruppo di bulli a scuola. In "Paura di ciò che accade nella notte" ("In the Middle") un gruppo di amici affronta il suo peggior viaggio in campeggio dopo un incidente in acqua facendo kayaking. L'ultimo episodio, "Paura della morte" ("Last Fright"), è un thriller psicologico che coinvolge una hostess in volo da sola con un morto in aereo.

  5. Alone

    N/D
    3.1/5

    2007 // 90 min // Uscita ITA: 13 Agosto 2010
    Generi: Drammatico, Horror, Thriller

    Un film di Banjong Pisanthanakun e Parkpoom Wongpoom
    con Marsha Wattanapanich , Vittaya Wasukraipaisan e Ratchanoo Bunchootwong
    distribuito da Wave Distribution

    Pim seppellisce il suo passato in Thailandia e comincia la sua nuova vita con un marito attento e amabile, Vee, in Corea. Tutto sembra andare bene, fino a quando Pim viene richiamata in Thailandia perchè assista sua madre, gravemente malata. Dal primo momento in cui arriva in Thailandia Pim avverte chiari flashback di ricordi dolorosi sofferti così difficili da dimenticare. Ma c'è qualcosa di diverso in questi flashback. I lampi evocano un senso di calore innato che è simile alla sensazione di avere "qualcuno" vicino a lei. Pim si ritrova costantemente ossessionata da questi sentimenti di persistente attaccamento che la costringono a confrontarsi col buio delle sue emozioni profonde, ed alla fine la portano a ricordare che lei ha una sorella gemella.

  6. Coming Soon

    N/D
    2.8/5

    2008 // 95 min // Uscita ITA: 6 Agosto 2010
    Generi: Horror, Thriller

    Un film di Sopon Sukdapisit
    con Chantavit Dhanasevi e Vorakan Rojchanawat
    distribuito da Wave Distribution

    Shane è un proiezionista che ha intenzione di vendere clandestinamente un film horror thailandese molto pubblicizzato. Mentre è seduto in sala con la sua telecamera, avverte la sensazione che qualcosa non va. Quando il filmato è finito, un senso di déjà vu prende il sopravvento in lui. Gli eventi appena descritti nel film stanno accadendo di nuovo, e questa volta non è fantasia...

  7. The Open Road

    N/D
    N/D

    2009 // 91 min // Uscita ORIG: 28 Agosto 2009 (USA)
    Generi: Commedia, Drammatico

    Un film di Michael Meredith
    con Justin Timberlake , Tamera Bennett e Jeff Bridges
    distribuito da Wave Distribution

    L'atleta Carlton Garret si trova a compiere un inatteso viaggio insieme al padre finìora sconosciuto, la leggenda del baseball Kyle Garret, dopo che la madre di Carlton si è ammalata. Per infastidire l'immaturo genitore e per avere un supporto morale, Carlton si porta dietro anche la sua ragazza Lucy.

  8. Dear Lemon Lima

    N/D
    3.8/5

    2009 // 87 min // Uscita ORIG: 2009
    Generi: Commedia

    Un film di Suzi Yoonessi
    con Meaghan Jette Martin , Melissa Leo e Vanessa Marano
    distribuito da Wave Distribution

    Mentre cerca di imitare le malefatte dei suoi eccentrici compagni di scuola per gareggiare nel Snowstorm Survivor, Vanessa Lemor, una strana adolescente che vive in Alaska, scopre l'eredità di Yup'ik.

  9. El lince perdido

    N/D
    N/D

    2008 // 97 min // Uscita ORIG: 25 Dicembre 2008 (Spagna)
    Generi: Animazione, Commedia, Ragazzi

    Un film di Raúl García e Manuel Sicilia
    con Abraham Aguilar , Beatriz Berciano e Carlos del Pino
    distribuito da Wave Distribution

    Félix è una lince convinta che la sua sfortuna sia la causa del rischio di estinzione della sua specie. Così si reca in un parco naturale per risolvere la situazione, ma con sua grande sorpresa scopre che nella zona si stanno verificando misteriose sparizioni di diverse specie animali. Félix sarà costretto, così, a unirsi a un manipolo di compagni per riuscire a sopravvivere e porre fine al massacro animale perpetrato da un misterioso cacciatore.

  10. Dragon Hunters

    N/D
    N/D

    2008 // 80 min // Uscita ORIG: 26 Marzo 2008 (Francia)
    Generi: Animazione, Avventura, Fantastico

    Un film di Guillaume Ivernel e Arthur Qwak
    con Vincent Lindon , Patrick Timsit e Philippe Nahon
    distribuito da Wave Distribution

    Il mondo è diventato un vasto agglomerato di isole di varie forme e dimensioni. Questo universo è infestato da pericolosissimi draghi mutanti così due cacciatori di draghi si mettono in marcia per cercare di risolvere la situazione.

  11. Un été brûlant

    N/D
    1.7/5

    2011 // 95 min // Uscita ORIG: 28 Settembre 2011 (Francia)
    Generi: Drammatico

    Un film di Philippe Garrel
    con Monica Bellucci , Louis Garrel e Céline Sallette
    distribuito da Wave Distribution

    Paul conosce Frédéric tramite un amico in comune. Frédéric è un pittore e vive con Angèle, attrice di cinema impegnata in Italia per un film. Per sbarcare il lunario in attesa di sfondare come attore, Paul lavora come comparsa. Sul set incontra Elisabeth, un'altra comparsa. I due si innamorano. Frédéric invita Paul ed Elisabeth a Roma.

  12. Killer Bean Forever

    N/D
    3.0/5

    2009 // 85 min // Uscita ORIG: 2009
    Generi: Animazione, Azione, Commedia, Giallo, Poliziesco

    Un film di Jeff Lew
    con Vegas E. Trip , Bryan Session e David Guilmette
    distribuito da Wave Distribution

    Potrebbe essere una qualsiasi giungla urbana nel mondo - magazzini pieni di merce illegale, malfattori muniti di mitragliatrici ed un corpo di polizia ridotta al minimo - tranne per il fatto che questa è Beantown! Un mondo di break-dancing, pistole che trasportano cattivissimi chicchi di caffè, rifugi per chicchi-assassini, malfattori perditempo, battaglioni di chicchi di caffè mercenari e di chicchi-poliziotto pronti a premere il dito sul grilletto!

  13. See You in September

    N/D
    N/D

    2010 // 90 min // Uscita ORIG: 2010
    Generi: Commedia, Romantico

    Un film di Tamara Tunie
    con Estella Warren , Justin Kirk e Liza Lapira
    distribuito da Wave Distribution

    Lindsay è una bellissima donna a cui sembra non mancare nulla, ma nel profondo ha paura di impegnarsi. Quando scopre che la sua terapista andrà in vacanza durante tutto il periodo di Agosto, la cosa la sconvolgerà e la farà sentire abbandonata. Invece di arrendersi, Lindsday occorre all'aiuto della sua immatura migliore amica per trovare una soluzione. Con il supporto di Craiglist metterà su una sessione di terapia di gruppo a cui possono partecipare tutte le persone di Manhattan che ne hanno bisogno, in special modo quelle arrabbiate per l'abbandono del proprio terapista.

  14. Phobia 2

    N/D
    3.0/5

    2009 // 125 min // Uscita ORIG: 2009
    Generi: Horror, Episodi

    Un film di Banjong Pisanthanakun , Paween Purikitpanya , Songyos Sugmakanan , Parkpoom Wongpoom e Visute Poolvoralaks
    con Erika Toda , Charlie Trairat e Marsha Wattanapanich
    distribuito da Wave Distribution

    Film diviso in cinque episodi: nel primo, 'Novice', un ragazzo rifugiatosi in una comunità buddista nella foresta, si ritrova perseguitato da spiriti vendicativi. Nel secondo, 'Ward', il protagonista è in ospedale dopo essere rimasto ferito in un incidente e si ritrova accanto ad un misterioso santone, sospeso tra la vita e la morte. In 'Salvage' una mamma distratta cerca il proprio bambino in un autosalone di macchine usate, infestato da spettri di vittime di incidenti stradali. Nel successivo Backpackers i protagonisti sono due autostoppisti giapponesi, mentre nel conclusivo In the End, si ride sulle convenzioni del cinema horror asiatico.