
Nato il 9 Febbraio 1987 a Santa Ana, California, USA è un attore con 23 film e 15 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Michael B. Jordan, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 5 premi vinti e guardare le foto e i video.
2014 Candidatura Migliore rivelazione per Prossima fermata: Fruitvale Station
2013 Premio Migliore perfomance di un attore emergente per Prossima fermata: Fruitvale Station
2014 Candidatura Miglior attore protagonista per Prossima fermata: Fruitvale Station
2014 Premio Breakthrough Performance Award per Prossima fermata: Fruitvale Station
2013 Premio Miglior attore/attrice rivelazione per Prossima fermata: Fruitvale Station
2022 Regia, Recitazione, Produzione
2020 Recitazione, Produzione
2018 Recitazione, Produzione
2018 Recitazione
Parte fondamentale del franchise con Michael B. Jordan è quella dedicata ai combattimenti sul quadrilatero, concepiti e diretti da un capitolo all'altro con visione e stile differenti. Ne parliamo nel nostro approfondimento.
L'attore e regista Michael B. Jordan, grazie alla collaborazione di Amazon, sembra stia sviluppando un "Creed-Verse" che sarà composto da nuovi film e serie tv.
Per prepararsi al meglio ai rispettivi ruoli in Creed 3, nuovo capitolo del franchise spinoff di Rocky, i due attori si sono sottoposti a una terapia di coppia.
I produttori di Creed III hanno scelto di fare a meno di Sylvester Stallone per la continuazione del franchise, Michael B. Jordan svela i veri motivi alla base dell'assenza del divo.
La recensione di Creed 3: il terzo capitolo della saga è (anche) il primo senza l'icona Rocky. Ne sentiamo la mancanza? No, perché Adonis alias Michael B. Jordan ha dimostrato di aver imparato la lezione. Sia sul ring che dietro la macchina da presa. Non era facile. Co-protagonista, uno strepitoso Jonathan Majors.