Film The Space Movies

Tutti i film The Space Movies della storia del cinema, tv e streaming, dal 1895 a oggi. Elenco completo di schede con uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. La terra degli orsi

    N/D
    3.0/5

    2015 // 87 min // Uscita ITA: 28 Marzo 2016
    Generi: Documentario, Avventura

    Un film di Guillaume Vincent
    con Marion Cotillard
    distribuito da The Space Movies

    Documentario sulla vita di un gruppo di orsi della Kamchatka immersi nel loro contesto naturale. Al cinema il solo giorno del 28 marzo.

  2. On Any Sunday: La Storia Continua

    N/D
    N/D

    2014 // 90 min // Uscita ITA: 5 Novembre 2014
    Generi: Documentario

    Un film di Dana Brown
    con Travis Pastrana , Ashley Fiolek e Robbie Maddison
    distribuito da The Space Movies

    Quarant'anni dopo On Any Sunday, un nuovo capitolo del documentario mostra come la passione per le moto non sia mai venuta meno catturando l'essenza di cosa significhi guidare una moto negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Assistiamo a emozionanti evoluzioni di atleti fenomenali, innovatori rivoluzionari, star di Hollywood e perfino visionari che usano le moto per salvare vite, come il pilota australiano di Freestyle Motocross Robbie Maddison, il campione del mondo di MotoGP Marc Márquez, l’unica ragazza simbolo di forza ed esperienza nelle X Games Ashley Fiolek, e tanti altri campioni delle categorie di Supercross, motocross e rally. Realizzato da Red Bull Media House On Any Sunday: La Storia Continua è il seguito del documentario cult del 1971 "When On Any Sunday", prodotto dal leggendario Steve McQueen, che ha cambiato il modo di guardare il mondo dei motori.

  3. Billy Elliot - Il Musical

    N/D
    N/D

    2014 // 210 min // Uscita ITA: 7 Ottobre 2014
    Generi: Musicale

    Un film di Stephen Daldry
    con Elliott Hanna , Ruthie Henshall e Deka Walmsley
    distribuito da The Space Movies

    In un paese minerario dell'Inghilterra la politica tatcheriana sta mettendo in pericolo il lavoro dei minatori. Billy è figlio di uno di questi minatori che progressivamente si distrae dal pugilato per interessarsi alle lezioni di danza diventando così l'unico allievo di un gruppo tutto femminile. Non appena il padre e il fratello se ne rendono conto si scatena il finimondo. Ma Billy ha il sostegno della sua insegnante, la signora Wilkinson. Mentre le lotte sociali proseguono e dividono il padre dal figlio maggiore, continua la lotta personale di Billy per inseguire il proprio sogno. Un sogno che rischia di diventare realtà quando la signora Wilkinson lo iscrive a un esame al Royal Ballett. Il 7 e 8 Ottobre 2014 sarà possibile assistere sul grande schermo dei cinema italiani ad una speciale e unica performance live dell’amatissimo e pluripremiato Billy Elliot The Musical, svoltasi nella serata di domenica 28 settembre al Victoria Palace Theatre di Londra.

  4. Gomorra: La serie al cinema

    N/D
    3.4/5

    2014 // 720 min // Uscita ITA: 22 Settembre 2014
    Generi: Drammatico

    Un film distribuito da The Space Movies

    Versione cinematografica della popolare serie Sky.
    Per il cast e altri dettagli consultare la scheda della serie. Il clan dei Savastano è una delle organizzazioni più potenti e influenti di tutto il Napoletano. A capo del clan c’è Pietro, un boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco, il braccio destro Ciro Di Marzio, detto Ailandèr, di cui Pietro si fida ciecamente. Pietro ha un erede designato, suo figlio Genny, un ragazzo di vent'anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non ha scelto. Genny sa di non essere all'altezza del padre, ma sa anche che, quando Pietro deciderà di ritirarsi dagli affari, toccherà proprio a lui guidare l’impero dei Savastano, un impero fatto di ogni genere di affari illeciti, dallo spaccio, agli appalti truccati, al business dei rifiuti. Ma un clan rivale insidia il predominio dei Savastano, quello guidato da Salvatore Conte, pronto a tutto pur di strappare il controllo del territorio al boss. All’indomani di una serie di sanguinosi scontri tra le due organizzazioni criminali, Pietro sembra avere la meglio, ma le forze della legalità lo portano dritto in carcere. Per i Savastano si apre una nuova era: Pietro finisce nel strette maglie del 41 bis, grazie all’intervento di un direttore di carcere che non si piega alle logiche della corruzione. Sarà Imma, la moglie di Pietro, a prendere inizialmente le redini del clan e a gestire gli affari di famiglia, dopo aver neutralizzato Ciro – che vorrebbe approfittare del vuoto di potere per la scalata che sogna da tempo – e suo stesso figlio Genny, considerato ancora inadeguato per l’incarico. Dopo un lungo periodo in Honduras, però, Genny si è fatto le ossa e, tornato a Napoli, è pronto per prendere il comando. E mentre uno dei suoi giovanissimi soldati vive una storia di redenzione e tradisce il sistema, un alleato di sempre trama nell’ombra per scalzarlo, e per farlo riaccende la guerra con il clan Conte. La guerra per conquistare i vertici del Sistema è appena cominciata…

  5. Mistaken for Strangers

    N/D
    3.3/5

    2013 // 75 min // Uscita ITA: 24 Luglio 2014
    Generi: Documentario, Commedia, Musicale

    Un film di Tom Berninger
    con Matt Berninger , Aaron Dessner e Bryce Dessner
    distribuito da The Space Movies

    In occasione dei quattro imperdibili concerti dal vivo in Italia della band indie rock The National, arriverà nei cinema il film-documentario sul gruppo curato da Tom Berninger, fratello minore di Matt voce solista, che ha seguito e filmato la band nel precedente tour di “High Violet”. Il divertentissimo documentario propone scene tratte dagli show live e dal backstage, illustra la vita privata e pubblica di cinque giovani artisti che nonostante il successo mondiale sono rimasti loro stessi.

  6. My Little Pony: Equestria Girls

    N/D
    3.4/5

    2013 // 72 min // Uscita ITA: 6 Ottobre 2013
    Generi: Animazione, Fantastico, Ragazzi

    Un film di Jayson Thiessen
    con Tara Strong , Ashleigh Ball e Andrea Libman
    distribuito da The Space Movies

    Gli studenti della Canterlot High School si stanno preparando per un evento musicale, a cui le amiche umane di Twilight Sparkle intendono partecipare con la loro nuova band, le "Rainbooms". L’arrivo però di tre nuove studentesse, Adagio Dazzle, Aria Blaze e Sonata Dusk (chiamate le "Dazzlings"), lasciano Sunset, la ex-bulla della scuola, e le Rainbooms perplesse quando riescono a convincere il resto degli studenti a trasformare l'evento musicale in una "Battaglia delle band". In realtà le Dazzlings sono sirene esiliate da Equestria che si nutrono di emozioni negative per controllare gli altri tramite il canto ma Twilight, Sunset e le Rainbooms useranno il potere dell'amicizia per contrastare tale l'incantesimo e a distruggere le gemme che danno potere al trio.

  7. Il grande Lebowski

    4.5/5
    4.6/5

    1998 // 117 min // Uscita ITA: 1 Maggio 1998
    Generi: Commedia

    Un film di Joel Coen e Ethan Coen
    con Jeff Bridges , John Goodman e Julianne Moore
    distribuito da The Space Movies

    "Drugo" Lebowsky, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che quelli gli hanno rovinato, verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.

  8. The Director: An Evolution in Three Acts

    N/D
    N/D

    2013 // Uscita ORIG: 2013
    Generi: Documentario

    Un film di Christina Voros
    con Frida Giannini
    distribuito da The Space Movies

    Uno sguardo sulla vita e sul lavoro della stilista italiana di Gucci, Frida Giannini.