Film Zaroff Film

Tutti i film Zaroff Film della storia del cinema, tv e streaming, dal 1895 a oggi. Elenco completo di schede con uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Isole

    N/D
    3.0/5

    2011 // 92 min
    Generi: Drammatico

    Un film di Stefano Chiantini
    con Asia Argento , Giorgio Colangeli e Ivan Franek
    distribuito da Zaroff Film

    Sotto il tetto di una casa canonica sulle isole Tremiti per una serie di coincidenze si ritrovano a vivere insieme Ivan, immigrato clandestino, Martina, una ragazza che ha perso l'uso della parola, e don Enzo, l'anziano tutore di Martina. Man mano che il tempo passa si sviluppano l'amicizia tra il vecchio prete e lo straniero, ma soprattutto l'amore tra Ivan e Martina, un amore a cui si opporranno l'interesse e la cattiveria del mondo circostante, rappresentato da Wilma, la sorella del vecchio don Enzo. Proprio però nell'inaspettata alleanza dell'anziano prete - padre putativo della ragazza che, inizialmente "indignato" e spaventato dal loro amore finirà invece per parteggiare con i due - Ivan e Martina troveranno l'unico sostegno. Una complicità che legittimerà e darà dignità al loro amore.

  2. Tutto torna

    N/D
    2.8/5

    2008 // 86 min
    Generi: Drammatico

    Un film di Enrico Pitzianti
    con Antonio Careddu , Piero Marcialis e Yonaiki Broch Montano
    distribuito da Zaroff Film

    Cresciuto nel nord della Sardegna e arrivato a Cagliari per lavorare nel locale dello zio, Massimo deve affrontare i problemi della convivenza quotidiana con l'uomo e le difficoltà nel raggiungere il suo sogno di una vita: pubblicare il suo primo romanzo. Cagliari è il suo primo contatto con una città moderna e multirazziale, fonte di nuove scoperte, come l'amore per una ballerina cubana e l'interesse per un gruppo di artisti che lavora con materiali riciclati.