Film Ellemme Group distribution

Tutti i film Ellemme Group distribution della storia del cinema, tv e streaming, dal 1895 a oggi. Elenco completo di schede con uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge

    N/D
    1.0/5

    2011 // 93 min // Uscita ITA: 2 Maggio 2013
    Generi: Azione, Commedia, Poliziesco

    Un film di Santiago Segura
    con Santiago Segura , Carlos Areces e Goyo Jiménez
    distribuito da Ellemme Group distribution

    L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato a tutti gli effetti, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa della crisi economica che imperversa in tutta la Spagna, non naviga in buone acque e si ritrova costretto ad accettare un incarico per lui insolito. Contattato da Ramirez, una sua vecchia conoscenza, ha il compito di reclutare alcuni collaboratori per ucciderne il suocero. Qualcosa, però, non va come previsto e Torrente finisce in carcere, dove dovrà escogitare un piano per ritornare in libertà e mettersi sulle tracce di chi lo ha tradito. 

  2. Shadow - L'ombra

    N/D
    3.2/5

    2009 // 80 min // Uscita ITA: 14 Maggio 2010
    Generi: Horror

    Un film di Federico Zampaglione
    con Jake Muxworthy , Nuot Arquint e Karina Testa
    distribuito da Ellemme Group distribution

    David, un giovane soldato di ritorno da un giro di servizio in Iraq, decide di intraprendere un'avventura in mountain-bike per l'Europa per dimenticare il suo passato da reduce di guerra. Nei boschi incontra la graziosa ragazza straniera Angeline con cui fa squadra per esplorare i pittoreschi dintorni. Presto il contesto naturale si trasforma in un incubo, con due cacciatori che li inseguono per ucciderli e un nemico ancor più oscuro ad attenderli che costringerà David ad affrontare paure peggiori di quelle della guerra. Incontrare Morthis, il macellaio assetato di sangue, e scoprire che la realtà è più macabra di qualsiasi incubo sarà un brusco risveglio in una realtà che voleva dimenticare.

  3. Piazza giochi

    N/D
    2.5/5

    2010 // 85 min // Uscita ITA: 9 Aprile 2010
    Generi: Commedia

    Un film di Marco Costa
    con Luca Ward , Susanna Smit e Cecilia Albertini
    distribuito da Ellemme Group distribution

    Valentina Tirone, un'ostetrica hippie e indipendente, finisce in coma per un grave malore. Sua figlia Cassandra, una sedicenne ribelle cresciuta in giro per il mondo con la donna che lavorava per Medici Senza Frontiere, è costretta improvvisamente a ricongiungersi con il padre naturale, Luciano Coscarello, un noto palazzinaro romano conosciuto appena, che vive con la sua nuova famiglia in uno dei quartieri più ricchi e snob della capitale. Una volta giunta nella sua nuova casa Cassandra fa conoscenza con Aurora, la scatenata sorellastra coetanea che la presenta alla sua comitiva di amici, riunita quotidianamente a Piazza Giochi Delfici. Cassandra, tutt'altro che intimidita, stringe immediatamente amicizia con alcuni ragazzi del gruppo, tra cui Nico, il fidanzato di Aurora. Le cose si complicano...