Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Tra i tanti gruppi di supereroi in arrivo nell'MCU, la Fase 5 potrebbe vedere la presenza di ben quattro team di Avengers.
Una nuova suggestiva ipotesi avrebbe svelato l'identità del nuovo nemico di Carol Danvers in Captain Marvel 2.
L'attore Aidan Turner è entrato a far parte del cast di The Last Planet, il film di Terrence Malick sulla vita di Gesù.
Sul sito Imdb era apparso il cast del docu-film Like a Stone, dedicato alla vita di Chris Cornell, ma la moglie del cantautore ha smentito le indiscrezioni sostenendo siano invenzioni di troll e hater.
Il trailer del film Primal mostra Nicolas Cage alle prese con un letale killer e un giaguaro in libertà.
Kevin Feige sta sviluppando un nuovo film della saga di Star Wars e sono iniziate le ipotesi sulla star di che vorrebbe come protagonista.
Il regista Todd Phillips, in una recente intervista, ha paragonato il ritmo di Joker a quello di Stairway to Heaven dei Led Zeppelin.
Paramount Network, stasera alle 21.10, propone il celeberrimo film Grease con il doppiaggio originale!
Dopo giorni di botta e risposta, il padre di una vittima della sparatoria di Aurora ha preso la parola per difendere Joker dalle critiche.
Netflix ha condiviso il trailer sottotitolato in italiano del film The Irishman, diretto da Martin Scorsese e di cui sono state diffuse nuove foto ufficiali.
L'attrice Jodie Comer potrebbe far parte del cast del film The Last Duel, diretto da Ridley Scott e con star Ben Affleck e Matt Damon.
Il film Jesus Rolls - Quintana è tornato! arriverà nei cinema italiani il 17 ottobre e online è stato condiviso il trailer del progetto con John Turturro.
Avengers: Endgame ha fatto discutere a lungo i fan su chi fosse il più forte tra i Vendicatori e Iron Man è il vincitore, secondo un meme.
Con l'arrivo imminente dell'edizione home video di Spider-Man: Far From Home, è stato diffuso un video che racchiude alcune scene eliminate dal film davvero divertenti.
C'era una volta a... Hollywood: la ricostruzione del ranch di Charles Manson ha turbato i residenti della zona, ostacolando le riprese del film.
Yesterday, il film di Danny Boyle su un mondo che ha dimenticato i Beatles, arriva in Italia oggi, 26 settembre: in esclusiva le featurette con Ed Sheeran e Kate McKinnon.
Dopo Guardians Of The Galaxy Vol. 3, Marvel potrebbe introdurre un nuovo team di Guardiani della Galassia.
Chris Pratt ha commentato il ritorno del cast originale in Jurassic World 3 definendolo uno dei film più memorabili della saga.
Ghost Rider potrebbe fare il suo ingresso nell'MCU, Kevin Feige dietro alla scelta di Hulu di cancellare la serie tv.
Netflix svela il nuovo trailer di The Irishman, crime movie di Martin Scorsese che sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma a ottobre.
Yesterday, da oggi nelle sale, sarebbe una sceneggiatura non proprio originale, secondo le rivelazioni di altri due autori.
Il regista di Rambo: Last Blood ha paragonato le scene d'azione del film con quelle di Matrix e John Wick.
Orrori indicibili in un telefono cellulare nel trailer del thriller Wounds, con Armie Hammer e Dakota Johnson.
David Harbour ha concluso le riprese di Black Widow e saluta il suo personaggio, Red Guardian, su Instagram.
Todd Phillips torna a parlare della violenza contenuta in Joker citando l'esempio di John Wick, altro film ultraviolento che però non ha ricevuto gli stessi attacchi.
Disney potrebbe affidare all'interprete di Captain Marvel Brie Larson un ruolo chiave in una nuova trilogia su Star Wars.
A sorpresa, Disney annuncia che il capo di Marvel Kevin Feige produrrà un nuovo film su Star Wars insieme a Lucasfilm.
L'attore Jonah Hill è attualmente impegnato nelle trattative con la produzione di The Batman e avrebbe richiesto il doppio del compenso di Robert Pattinson.
L'attore Jason Bateman potrebbe essere impegnato anche in veste di regista in occasione di Cluedo, film con star Ryan Reynolds.
L'attore Robert De Niro è stato ringiovanito, grazie agli effetti speciali, per realizzare The Irishman e le nuove foto mostrano la sua trasformazione.
Tom Hanks sarà il protagonista del film News of the World, diretto da Paul Greengrass, e ora il progetto ha una data prevista per l'uscita nelle sale.
Il regista John Krasinski ha annunciato via Twitter che si sono concluse le riprese di A Quiet Place 2, il sequel del film campione d'incassi.
L'attore Keanu Reeves ha svelato di aver già letto la sceneggiatura di Matrix 4, il nuovo capitolo della saga in cui interpreta Neo.
Mercoledì 25 settembre dalle 23.15 su CIELO arriva la programmazione per il compleanno di Pedro Almodovar: ecco i film che vedremo!
Una foto condivisa online scattata sul set di It: Capitolo 2 ha alimentato le ipotesi dei fan riguardanti un possibile finale alternativo del film .
L'attrice Natalie Portman ha spiegato in una recente intervista perché il suo personaggio era assente dal film Thor: Ragnarok.
Diffuso il trailer italiano di Motherless Brooklyn - I segreti di una città, il film di e con Edward Norton che aprirà la Festa del Cinema di Roma 2019.
ll giorno più bello del mondo di Alessandro Siani chiuderà Alice nella Città, sezione autonoma e parallela di Roma 2019.
Kristen Stewart ha raccontato dell'incontro imbarazzante sul set di Charlie's Angels con le sue due colleghe.
L'uscita del film Marvel sui Fantastici 4 potrebbe essere stata fissata per il 2022.
Nel suo memoir, il capo della Disney Bob Iger ricorda quando Steve Jobs gli ha telefonato per dirgli che Iron Man 2 gli aveva fatto schifo.
Adam Sandler in versione inedita nel trailer di Uncut Gems, crime thriller diretto dai fratelli Safdie.
Bob Iger svela che il CEO di Marvel Entertainment era contrario a produrre Black Panther e Captain Marvel, ma Kevin Feige ha impresso una nuova direzione alla compagnia.
Il regista James Wan ha condiviso la prima foto dal set di Malignant, il nuovo film horror che arriverà nelle sale nel 2020.
Una foto rubata dal set di Black Widow rimetterebbe in discussione la sorte toccata a Natasha Romanoff in Avengers: Endgame, Vedova Nera è morta per davvero?
Joker: l'esercito USA teme possibili sparatore nei cinema a causa del film, i cui temi legati alla violenza stanno suscitando numerose polemiche.
Quicksilver potrebbe fare ritorno dal mondo dei morti in Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, potere del multiverso?
Secondo un rumor comparso su Reddit, la maggior parte di Thor: Love And Thunder si svolgerà nello spazio.
Confermato il ritorno delle star Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World 3, diretto da Colin Trevorrow.
Il protagonista e il regista di Joker, Joaquin Phoenix e Todd Phillips, hanno risposto alle accuse di chi sostiene che il film inciti alla violenza.