Black Widow: l'addio di David Harbour a Red Guardian su Instagram

David Harbour ha concluso le riprese di Black Widow e saluta il suo personaggio, Red Guardian, su Instagram.

David Harbour ha concluso la lavorazione di Black Widow e ha detto addio a Red Guardian, il suo personaggio, con uno divertente post su Instagram.

Nei mesi passati, David Harbour è stato impegnato sul set del cinecomic Marvel Black Widow a fianco di Scarlett Johansson. Adesso che l'impegno dell'attore si è concluso, lui ha sentito il bisogno di congedarsi con un post pieno di emozione e ironia pubblicato su Instagram.

Nel post Harbour saluta la lunga barba "sorprendentemente soffice, alla Walt Whitman", la camera d'hotel beige, il manichino di cui non ha mai saputo cosa farsene nell'angolo della stanza, ma anche Alexi, il suo personaggio tormentato e complesso. Il tutto accompagnato dagli hashtag #itsawrap #blackwidow #redguardian.

Black Widow: una foto dal set potrebbe smentire la morte di Natasha in Avengers: Endgame

Per il momento i dettagli del plot di Black Widow sono top secret. Sappiamo che il film sarà una storia delle origini di Vedova Nera ambientata nell'epoca tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War e vedrà Nathasha Romanoff fare i conti col suo passato e col villain Taskmaster. Il film vedrà il debutto nel Marvel Cinematic Universe di Yelena Belova, nuova Black Widow nei fumetti.

Black Widow, diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.

L'uscita di Black Widow è fissata per il 1 maggio 2020.

Black Widow Poster
Black Widow: il poster del film