Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Punta Sacra, il docu-film di Francesca Mazzoleni, sarà disponibile in prima visione dal 10 marzo su Sky Documentaries e on demand e in streaming su NOW.
Nella clip esclusiva di Jackass Forever distribuita da Eagle Pictures e Paramount, Johnny Knoxville spiega il Dum Dum Game; a farne le spese sono i testicoli dei partecipanti!
Il reboot di The Munsters, realizzato da Rob Zombie, è stato classificato come PG; eEcco cosa significa e perché.
In una lettera di fuoco, i dipendenti Pixar accusano Disney di censura nei confronti di scene che mostrino manifestazioni d'affetto tra personaggi dello stesso sesso.
Il film revival di Teen Wolf è in lavorazione dallo scorso settembre, ma Dylan O'Brien non tornerà per un motivo ben preciso.
Toni Servillo, Ficarra e Picone sul set de La stranezza, nuovo film di Roberto Andò ambientato nella Sicilia pirandelliana del 1920.
Naviganti arriva su Rai Play da oggi 10 marzo in streaming: disponibile il film documentario di Daniele De Michele che racconta la società senza l'arte dopo la pandemia.
Propaganda Italia, la società di Marina Marzotto e Mattia Oddone, annuncia la line-up di produzione e le uscite 2022: una linea editoriale dedicata all'innovazione e al genere, che include horror, family e fantascienza.
Poster di Tapirulàn, esordio alla regia di Claudia Gerini che sarà in anteprima mondiale alla tredicesima edizione del Bifest e da fine aprile al cinema.
Ispirato al celebre film d'animazione, Frozen II: Il Segreto di Arendelle è il manga che racconta la ricerca di verità della protagonista Elsa, disponibile da oggi!
Secondo i fan di The Batman, nel nuovo film di Matt Reeves sarebbe stato inserito un easter egg dedicato al personaggio di Bane.
Al Pacino, intervistato dal New York Times, ha rivelato quale fu il motivo per cui saltò la cerimonia degli Oscar dopo essere stato nominato per la sua interpretazione ne Il Padrino.
Will Forte e Lana Condor si uniscono a John Cena nel cast umano di Coyote vs. Acme, film sui Looney Tunes che mescola animazione e live action.
Warner Bros ha annunciato la nuova data di uscita di molti dei suoi film più attesi come i sequel di Shazam! e Aquaman, Black Adam, The Flash e Wonka.
Tom Hanks interpreta Geppetto nella versione live-action di Pinocchio prodotta per Disney+, di cui è stata diffusa la prima immagine.
Durante un'intervista recente Al Pacino ha parlato de Il Padrino, raccontando aneddoti relativi a Francis Ford Coppola e alla fama che arrivò immediatamente dopo il film.
Neon distribuirà nelle sale americane il film Pleasure, che era stato selezionato per Cannes 2020, ecco il trailer della storia ambientata nel mondo del porno.
L'attore Christopher Hunter interpreterà il villain principale del film Kraven the Hunter, il progetto prodotto da Sony e Marvel.
Il 12 aprile debutterà nelle sale americane il film The Unberable Weight of Massive Talent con star Nicolas Cage, ecco il nuovo folle trailer.
Federico Zampaglione ha cantato Dune Buggy degli Oliver Onions per la colonna sonora di Altrimenti ci arrabbiamo, pellicola con Christian De Sica diretta dagli YouNuts!.
In esclusiva una clip de Il male non esiste: il film, Orso d'Oro a Berlino, del regista Mohammad Rasoulof, uscirà al cinema il 10 marzo 2022.
Il regista di The Batman, Matt Reeves, apre all'ipotesi della possibile presenza di Robin nel sequel del cinecomic, ovviamente se questo verrà realizzato.
Nuovi rumor darebbe per imminente il debutto del Blade di Mahershala Ali nel Marvel Universe in anticipo rispetto all'uscita del cinecomic dedicato al personaggio: ecco dove potremmo vederlo.
Apple TV+ ha pubblicato un'immagine del film Raymond & Ray, offrendo un primo sguardo a Ewan McGregor ed Ethan Hawke nei panni di due fratellastri.
Zac Efron è il protagonista del film Apple TV+ Una birra al fronte, diretto da Peter Farrelly, ecco la prima foto dell'attore in versione baffuta.
Ryan Reynolds e Will Ferrell saranno i protagonisti di Spirited - Magia di Natale, film prodotto per Apple TV+ di cui sono state diffuse le prime foto.
L'attrice Florence Pugh sembra abbia ottenuto un ruolo da protagonista in Dune Parte 2, il sequel del film diretto da Denis Villeneuve.
Henry Cavill e Dua Lipa sono ritratti nella prima foto ufficiale dello spy thriller Argylle, progetto che verrà prodotto per Apple TV+.
Secondo Robert Pattinson, il fatto che in The Batman venga lasciato fuori il lato da "playboy" del personaggio, dona a lui più senso.
Jamie Lee Curtis ha rivelato di essersi sentita in imbarazzo per la scena in topless presente in Una poltrona per due e di non aver intenzione di filmare di nuovo una sequenza hot.
Nel cast del film Blue Beetle, uno dei progetti tratti dai fumetti della DC, ci saranno anche Belissa Escobedo e Harvey Guillén.
L'attrice di Star Trek Zoe Saldana credeva davvero che il film di Quentin Tarantino avrebbe visto la luce, come ha rivelato in una recente intervista.
Bill Murray ha svelato, una volta per tutte, quali furono i motivi principali per cui il suo film su Batman con Eddie Murphy non fu mai realizzato.
Sugli Oscar 2022, anche Steven Spielberg è tra i registi che hanno fortemente criticato la più recente decisione dell'Academy.
L'attore Aaron Taylor-Johnson ha parlato della sua trasformazione fisica necessaria a recitare nel film Kraven the Hunter.
Flash/Zagor - La scure e il fulmine, dal 10 marzo 2022, arriverà nelle librerie e nelle fumetterie italiane: sarà finalmente possibile acquistare il volume cartonato a colori e in grande formato.
Al via il 10 marzo a Torino il 21° Glocal Film Festival, ospiti Daniele Vicari, Fredo Valla, Gherardo Gossi, Andrea Zalone, Claudio Di Biagio, Daniela Scattolin, Davide Ferrario, Guido Chiesa.
Mandy Patinkin sembra apprezzare l'imitazione del suo celebre personaggio de La storia fantastica, Inigo Montoya: ecco la sua reazione su TikTok.
Gal Gadot torna a girare un film per Netflix, stavolta si tratta di Heart of Stone, un nuovo film diretto da Tom Harper.
Dopo aver saputo della sua presenza in Tenet, il regista Matt Reeves aveva paura che Robert Pattinson non avrebbe accettato la parte in The Batman.
In arrivo su Hulu nei prossimi mesi, il prequel di Predator svela l'ambientazione misteriosa: Prey, diretto da Dan Trachtenberg, si svolgerà nelle Grandi Pianure nel 1719.
Dopo mesi dall'uscita di Shang-Chi e la Leggenda dei dieci anelli, arriva un nuovo concept art che rivela un cameo di Deadpool tagliato dal film.
Dopo Sharknado arriva Sharkula, horror comedy che mescola il terrore per gli squali al mito di Dracula, ecco trailer e poster.
Il regista Taika Waititi ha parlato del lavoro su Thor: Love and Thunder, svelando che concluderà il film poche settimane prima dell'arrivo nelle sale.
Robert Pattinson, star di the Batman, ha svelato che tra le sue fonti di ispirazione c'è Michael Corleone, uno dei personaggi principali del film Il Padrino.
Stephen King ha rivelato che l'attrice di Cujo, Dee Wallace, avrebbe dovuto essere nominata per un Oscar per la sua interpretazione nell'adattamento del suo romanzo del 1981.
Richard Linklater è tornato alla regia con il film animato Apollo 10 e mezzo, di cui Netflix ha condiviso il trailer.
Ben Affleck e Ana de Armas sono i protagonisti di Deep Water, film in arrivo in streaming il 18 marzo su Prime Video.
Una bambina ucraina ha cantato Let it go di Frozen all'interno di un rifugio lasciando tutti i presenti senza parole e conquistando il web in poche ore.
Curioso di scoprire le novità del 2022 in occasione della riapertura di Cinecittà World? Ti aspettano 40 divertentissime attrazioni, spettacoli ed eventi imperdibili.