Dune 2: Florence Pugh potrebbe avere il ruolo della Principessa Irulan Corrino

L'attrice Florence Pugh sembra abbia ottenuto un ruolo da protagonista in Dune Parte 2, il sequel del film diretto da Denis Villeneuve.

Dune 2 potrebbe avere tra i suoi protagonisti anche Florence Pugh, attrice attualmente impegnata nelle trattative con la produzione.
Denis Villeneuve, ovviamente, tornerà alla regia della seconda parte del progetto prodotto da Legendary e Warner Bros.

Le indiscrezioni sostengono che il regista i produttori vorrebbero affidare a Florence Pugh, recentemente star di Black Widow, un ruolo importante in Dune: Part Two: quello della principessa Irulan Corrino, la figlia maggiore dell'Imperatore Shaddam Corrino IV.
L'attrice, se entrasse a far parte del cast, reciterebbe accanto alle star Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya e Josh Brolin.

Attualmente Denis Villeneuve e Legendary non hanno commentato le notizie riportate online. Le riprese del film inizieranno in autunno e la data di uscita nelle sale è prevista per il 20 ottobre 2023.

Tra i nuovi progetti in cui reciterà Florence ci saranno anche Oppenheimer, il progetto diretto da Christopher Nolan, e The Wonder, progetto che è prodotto per Netflix.