Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Non si fermano le critiche contro il film Netflix Blonde, nel mirino c'è la scena di Marilyn Monroe con JFK, che per molti e orribile e oltraggiosa.
Marco Giallini svetta al centro del poster della commedia di Edoardo Falcone Il Principe di Roma, in anteprima alla Festa di Roma 2022 e dal 17 novembre al cinema con Lucky Red.
Lo sceneggiatore Mattson Tomlin ha rivelato che la sceneggiatura dell'iperviolento film Netflix BRZRKR, tratto dal fumetto di di Keanu Reeves., è completa.
L'anime Dragon Ball Super: Super Hero conquista il box office italiano con 900.000 euro, secondo Siccità di Paolo Virzì.
Billy Eichner si lamenta del flop al botteghino della sua commedia romantica gay Bros accusando gli etero di non essersi recati al cinema.
Smile conquista il primo posto al botteghino americano con un debutto da 22 milioni che gli permette di recuperare già il suo budget di produzione di 17 milioni, flop per la romcom gay Bros.
Avatar ha superato i 2,9 miliardi di dollari al botteghino mondiale: il film di James Cameron sta per diventare il primo della storia del cinema a superare i 3 miliardi al box office.
Colin Trevorrow, il regista di Jurassic World: Il dominio, ha rotto il silenzio sul futuro del franchise rivelando che ha già discusso a proposito di eventuali nuovi capitoli con la Universal.
Sigourney Weaver si è recentemente aperta a proposito di Avatar: La via dell'acqua, rivelando che il sequel 'è stato un film molto personale per James Cameron'.
Joyce Carol Oates ha difeso su Twitter Blonde di Andrew Dominik, dicendosi sorpresa da alcune delle critiche che sono state mosse contro la pellicola.
Scopriamo insieme la lista completa dei vincitori del Lucca Film Festival 2022, dal miglior lungometraggio alle menzioni speciali di questa edizione.
Elizabeth Olsen ha rivelato che, dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, spera che la Scarlet Witch abbia la possibilità di redimersi in un futuro capitolo del MCU.
Your Name, il capolavoro d'animazione di Makoto Shinkai, arriva su Amazon Prime Video in streaming da oggi 2 ottobre 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.
L'attore Michael Shannon sarà il produttore del nuovo film All Happy Families, con protagonista Josh Radnor.
Il podcast di Hideo Kojima ha avuto come ospite il regista Jordan Peele che ha parlato della creazione del film Nope - No.
Il regista Baz Luhrmann ha svelato che il suo film Elvis potrebbe essere adattato in un musical da portare a teatro.
Christian Bale ha svelato quale ruolo vorrebbe interpretare nella saga di Star Wars, di cui è da sempre un grande fan.
Mediaset Infinity+ presenta le novità che ottobre 2022 andranno ad arricchire la già numerosa offerta di contenuti tra grande cinema, serie TV e le partite della UEFA Champions League.
Sembra che Sony Pictures voglia reinventare il personaggio di Tarzan, e sia ora al lavoro su un nuovo film a lui dedicato.
Ottobre su Prime Video sarà un mese ricco di novità per il catalogo della piattaforma streaming: la prima stagione della serie fantascentifica INVERSO - The Peripheral e gli show comici con Enrico Brignano, Lillo e Greg e Pintus.
Hugh Jackman ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae mentre si allena in vista delle riprese di Deadpool 3 con il ruolo di Wolverine.
Il restauro in 4K del film Psycho arriverà nelle sale italiane il 10, 11 e 12 ottobre grazie alla Cineteca di Bologna, ecco il trailer.
La nuova collezione di bambole Disney Ily 4EVER sarà presentato 1° ottobre con un evento che si svolgerà presso gli spazi di FAO Schwarz a Milano.
Saranno Bill Skarsgard e Lily-Rose Depp i protagonisti di Nosferatu, il nuovo film scritto e diretto da Robert Eggers.
Parlando di Halloween Ends, Jamie Lee Curtis ha recentemente ammesso che dire addio al personaggio di Laurie Strode è stato 'molto emozionante e piuttosto strano.'
La piattaforma di streaming Peacock ha annunciato la produzione del film di Community, che concluderà così il progetto iniziato anni prima della cancellazione.
Su Disney+ ottobre 2022 è un mese con interessanti novità come la seconda stagione di Cambio di Direzione e la serie animata Star Wars: Tales ff The Jedi.
Vittorio Storaro riceverà il Premio Marzocco alla carriera durante la 40esima edizione del ValdarnoCinema Film Festival, in programma dal 5 al 9 ottobre a San Giovanni Valdarno.
È arrivato il primo trailer di Spoiler Alert, il film con protagonisti Jim Parsons e Ben Aldridge tratto dal racconto autobiografico di Michael Ausiello.
Su Netflix a ottobre 2022 nuovi film e serie TV in catalogo: tra le novità più attese Tutto chiede Salvezza con Federico Cesari e il film Per lanciarsi dalle stelle con Cristiano Caccamo.
Il secondo trailer del nuovo, attesissimo film animato di Makoto Shinkai, Suzume no Tojimari è finalmente arrivato.
In viaggio, documentario sui viaggi di Papa Francesco, arriva nei cinema da martedì 4 Ottobre, accompagnato in varie città dal regista Gianfranco Rosi.
Da martedì 11 a sabato 15 ottobre 2022, ingresso gratuito a Sognielettrici, festival dell'immaginario fantastico e di fantascienza all'Università IULM.
Il nuovo film di American Pie è già in produzione, con Sujata Day incaricata di scriverne la sceneggiatura: ecco tutti i dettagli rivelati da Universal Pictures.
Liliana Cavanit orna alla regia con L'ordine del tempo, tratto dal libro di Carlo Rovelli, nel cast Alessandro Gassmann, Claudia Gerini e Edoardo Leo.
25 film con protagonista la spia più famosa al mondo, James Bond, hanno trovato casa su Prime Video: scopriamo insieme i dettagli.
Playmobil: The Movie, la pellicola d'animazione ispirata agli amati giocattoli, sbarca su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 30 settembre 2022.
Sir Alex Ferguson: Mai arrendersi, il documentario sulla leggenda del Manchester United, sbarca su Amazon Prime Video in streaming da oggi 30 settembre 2022.
Movieplayer.it vi invita al cinema il 6 ottobre per vedere in anteprima gratuita il nuovo film con Daisy Edgar Jones, La ragazza della palude; appuntamento alla Sala Warner di Roma.
My Best Friend's Exorcism, il nuovo film horror prodotto da Christopher Landon, sbarca su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 30 settembre 2022.
Tutti parlano di Blonde, il biopic su Marilyn Monroe con Ana De Armas è il film più visto su Netflix e anche uno dei più criticati.
Jungle, il thriller del 2017 di Greg McLean con Daniel Radcliffe, arriva su Amazon Prime Video a partire da oggi 30 settembre 2022 per tutti gli utenti abbonati.
Colin Trevorrow parla del possibile futuro della saga di Jurassic Park ammettendo, però, che il film di Steven Spielberg sarebbe bastato e avanzato senza bisogno di nessun sequel.
Rainbow, il folle viaggio spagnolo ispirato al Mago di Oz, sbarca su Netflix in streaming da oggi 30 settembre 2022 per tutti gli utenti abbonati.
Dal dramma alla commedia il passo è breve: dopo aver chiuso il capitolo Saul Goodman, Bob Odenkirk si appresta a recitare in un film molto particolare.
Armor Wars non sarà più una serie destinata a Disney+, i produttori hanno deciso di trasformare il progetto con Don Cheadle in un film.
Lionsgate ha annunciato che sarà Ruben Fleischer il regista di Now You See Me 3, il sequel dei film con al centro i ladri illusionisti.
Jason Bateman si occuperà della regia di Dark Wire, un film destinato a Netflix ispirato a una storia realmente accaduta.
L'attore Jonathan Majors sembra stia per accettare il ruolo di Dennis Rodman nel film 48 Hours in Vegas, ispirato a una storia vera.
Il regista Yorgos Lanthimos e l'attrice Emma Stone collaboreranno nuovamente in occasione di And, film di cui è stato annunciato il cast.