Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths: il poster del film in concorso a Venezia 2022

Svelato il primo poster di Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths, e no, quello che compare nella foto non è il regista Alejandro Gonzales Inarritu.

Bardo Poster
Locandina di Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths

Il poster di Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths, nuovo film di Alejandro Gonzales Inarritu che verrà presentato nei prossimi giorni in Concorso alla Mostra del cinema di Venezia 2022, è stato svelato. Il film targato Netflix mostra una figura su uno sfondo rosso accesso che somiglia incredibilmente allo stesso regista, ma in realtà si tratta del protagonista del film, l'attore spagnolo Daniel Giménez Cacho.

Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths segue Silverio (Daniel Giménez Cacho), un noto giornalista e documentarista messicano residente a Los Angeles che, dopo essere stato insignito di un prestigioso premio internazionale, è costretto a tornare nel suo paese natale, ignaro che questo semplice viaggio lo spingerà fino a un limite esistenziale. La follia dei suoi ricordi e delle sue paure irromperanno nel presente, riempiendo la sua quotidianità di un senso di smarrimento e meraviglia.

Venezia 2022: da Harry Styles a Cate Blanchett, tutte le star in arrivo al Festival

Alejandro González Iñárritu ha scritto Bardo insieme al co-autore di Birdman Nicolás Giacobone e ha collaborato per la prima volta col direttore della fotografia Darius Khondji. bardo è il primo film girato dal regista in Messico fin dai tempi di Amores Perros del 2000.

Bardo, False Chronicle of A Handful of Truths avrà probabilmente un'uscita cinematografica prima di approdare su Netflix il 16 dicembre.