Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Carmen Sandiego tornerà con una serie animata prodotta da Netflix di cui è stato diffuso il trailer ufficiale.
Vikings, la serie storica prodotta da History, si concluderà con gli episodi della sesta stagione.
Il presidente Donald Trump ha tratto ancora una citazione da Il Trono di Spade ma in molti gli hanno fatto notare che ha sbagliato, ecco perché.
Giorgio Locatelli - Masterchef Calling è lo speciale short movie dedicato allo chef, nuovo giudice di Masterchef Italia, e alla sua particolare storia personale!
Mentre si gira la terza stagione de La casa di carta a Firenze,il set viene preso d'assalto da centinaia di fan che hanno sfidato il gelo per un selfie con le star spagnole.
In arrivo un nuovo crossover tra The Walking Dead e la serie spinoff Fear The Walking Dead.
Gomorra 4: ecco il primo trailer della nuova stagione della serie, in onda su Sky Atlantic da marzo 2019.
Das Boot, la serie di guerra ambientata in un sottomarino tedesco, arriva stasera, venerdì 4 gennaio, alle 21.15 su Sky Atlantic: ecco una clip in anteprima!
Nicole Kidman, interprete e produttrice di Big Little Lies, svela la possibile data di uscita dei nuovi episodi della miniserie HBO.
Bruce Campbell sarà il conduttore del reboot televisivo dello show Ripley's Believe It Or Not!
Turn Up Charlie è la nuova serie con Idris Elba e Netflix ha annunciato la data del debutto e diffuso le prime foto ufficiali.
Batwoman ha ottenuto, da parte di The CW, l'ordine di produrre un pilot della serie con Ruby Rose.
Black Mirror: Bandersnatch non è stato accolto in modo unanime dagli spettatori e l'attore Will Poulter, dopo le critiche ricevute tramite i social media, ha abbandonato Twitter.
Torna Masterchef All Stars con la terza puntata, oggi alle 21.15 su Sky Uno: giudice ospite il temibile Iginio Massari: ecco le anticipazioni!
The Promised Neverland, l'anime giapponese, debutterà su VVVID in contemporanea con la messa in onda sugli schermi giapponesi.
The Punisher tornerà con la seconda stagione tra qualche giorno su Netflix e un video conferma la data dell'esordio.
Siete pronti a scegliere le vostre serie televisive e i film preferiti del 2018 con i Movieplayer.it Awards? Dal 7 gennaio daremo il via alle votazioni!
Da La Collina dei Conigli a Cattivissimo Me 3, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questo periodo.
Tanti nuovi film e serie tv in streaming a gennaio 2019 nel catalogo di Infinity, da The Nun al nuovo Arma Letale fino ad Animali fantastici e dove trovarli.
Ecco i primi dettagli sulla nuova serie ispirata a Beverly Hills, 90210 in arrivo, non si tratterà di un reboot né di un revival.
I segreti di Black Mirror: Bandersnatch sono celati nell'interattività del film e neppure il regista David Slade è in grado di accedere a tutti i golden eggs.
Rogue One: A Star Wars Story avrà una serie prequel con protagonista Diego Luna e le riprese inizieranno nel mese di ottobre.
Kingdom, la nuova serie coreana prodotta da Netflix, arriverà il 25 gennaio in streaming e online è stato condiviso un nuovo trailer.
Sex Education è la nuova serie Netflix con protagonista Gillian Anderson e online è stato condiviso il trailer.
Purché finisca bene torna su Rai 1 con la sua terza stagione da stasera: ecco le nuove puntate, nel cast Carolina Crescentini, Ricky Memphis e Vanessa Incontrada!
Nella puntata 1x03 di You, la nuova serie Netflix con Penn Badgley, c'è una scena sexy poco lusinghiera per il suo protagonista.
Amazon annuncia il suo gennaio 2019 su PrimeVideo tra cui The Romanoffs in versione doppiata, la terza stagione di The Grand Tour e anticipazioni di American Gods 2.
The Walking Dead come serie tv che è stata scaricata illegalmente più volte nel corso del 2018.
Dopo l'uscita di Black Mirror: Bandersnatch su Netflix, la quinta stagione della serie antologica è stata rinviata.
Il cast della serie spagnola targata Netflix La casa di carta per un giorno di riprese della terza stagione.
Un teaser arriva l'annuncio imminente della seconda stagione di The Punisher su Netflix.
Stranger Things 3 arriverà su Netflix in estate e online è stata rivelata la data del debutto degli episodi inediti con un poster e un teaser inediti.
Torna I delitti del BarLume su Sky nella serata di Capodanno con Hasta Pronto Viviani, episodio ambientato in Argentina: appuntamento stasera 21.15 su Sky Cinema!
Ritorna stasera Alessandro Borghese 4 Ristoranti, lo show dello chef che ci porterà alla ricerca dei ristoranti migliori: il tema di oggi è il cenone di Capodanno!
Nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix a gennaio 2019: tra i più attesi Polar, tratto da una graphic novel e l'ultima stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt.
Arriva oggi Facciamo ordine con Marie Kondo su Netflix: la giovane scrittrice di economia domestica aiuterà diversi spettatori a sconvolgere le proprie vite!
Amazon prime ci regala un primo sguardo all'intro della seconda stagione di American Gods, in arrivo a marzo.
Kevin Feige anticipa nuovi dettagli sulle serie Marvel in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ e sul loro ruolo nell'MCU.
È morto a 91 anni Norman Gimbel, autore di diverse sigle tv come Happy Days e Wonder Woman.
Swamp Thing arriverà su DC Universe nel 2019 e online sono stati condivisi un video e una foto dei protagonisti.
The Good Doctor sbarca su Rai2 con la prima stagione, in attesa dei nuovi episodi con Freddie Highmore in arrivo nel 2019: ecco le prime tre puntate!
The ABC Murders con protagonista John Malkovich arriverà su Amazon Prime a febbraio e online è stato condiviso un nuovo trailer.
Una fan theory suggerisce che Cersei si salverà alla fine de Il Trono di Spade 8 grazie al bambino che porta in grembo.
Arriva Masterchef All Stars con la sua seconda puntata, oggi alle 21.15 su Sky Uno: giudice ospite dell'episodio sarà Antonia Klugmann, ecco le anticipazioni!
Baywatch torna in tv grazie al canale Spike nella sua versione rimasterizzata: stasera alle 19.30 va in onda il primo episodio, Panico a Malibù.
Torna I delitti del BarLume su Sky con due nuove storie nelle serate di Natale e Capodanno: oggi andrà in onda Il battesimo di Ampelio alle 21.15 su Sky Cinema Uno.
Un nuova fan theory sostiene che nell'ottava stagione de Il Trono di Spade potrebbe essere Sam a uccidere il Re della Notte, ecco come.
Billions approda alla quarta stagione e Showtime ha annunciato la data della première dei nuovi episodi.
Dragon Ball Super: Broly, arrivato nei cinema giapponesi il 14 dicembre, è stato già diffuso illegalmente sul noto sito pornografico!
Dall'horror Bird Box a serie The First, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.