Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Kaley Cuoco ha svelato i motivi per cui riesce solo a rivedere le prime stagioni di The Big Bang Theory, serie in cui interpretava Penny.
Taika Waititi è il produttore della serie Reservation Dogs, un nuovo progetto di cui FX ha ordinato ufficialmente la produzione.
Nicolas Cage è il protagonista del progetto History of Swear Words, una serie Netflix che racconta la storia delle parolacce, ecco il trailer.
BBC ha annunciato la produzione di Queste oscure materie 3, l'ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Philip Pullman.
Sarà Can Yaman a interpretare il protagonista nella serie reboot di Sandokan, prodotta da Lux Vide, e con lui nel cast ci sarà anche Luca Argentero.
In esclusiva su Movieplayer.it l'episodio finale della webserie RIXA, il progetto creato da Antonio Micciulli disponibile si YouTube.
She-Hulk, serie interpretata da Tatiana Maslany, Mark Ruffalo e Tim Roth, in arrivo prossimamente su Disney+, sarà una legal comedy.
Jon Favreau, produttore esecutivo di The Mandalorian, ha rivelato alcuni dettagli riguardo allo spin-off di The Mandalorian, ovvero Star Wars: Rangers of the New Republic, svelando quando sarà ambientato.
Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, ha svelato il gradito regalo di Natale a tema Love Sausage che gli è stato fatto dalla star Laz Alonso, interprete di Latte Materno.
Caterina la Grande, la serie tv SKY ed HBO, con Helen Mirren nei panni dell'imperatrice russa, arriva per la prima volta in chiaro stasera e domani su TV8.
Stasera su Sky Cinema Uno, e in streaming su NOW TV, alle 21:15, tornano le scorribande di Cops - Una banda di poliziotti con la seconda puntata.
Queste oscure materie 2, la nuova stagione della serie fantasy tratta dai romanzi di Philip Pullman, debutta stasera su Sky Atlantic e NOW TV alle 21:15.
La nona, e ultima settimana, dei Mando Mondays propone l'elmo interattivo di Boba Fett, la Darksaber e nuove t-shirt ispirate a The Mandalorian 2.
Disney+ ha confermato ufficialmente che The Book of Boba Fett sarà il nuovo spinoff di The Mandalorian e debutterà nel mese di dicembre 2021.
Netflix e Zerocalcare annunciano la lavorazione di Strappare lungo i bordi, la serie d'animazione italiana originale della piattaforma streaming scritta e diretta dal fumettista.
Variety fa chiarezza sul mistero legato al finale di The Mandalorian 2 e spiega che lo spinoff The Book of Boba Fett sarà separato dallo show Disney+, anche se a firmarlo sarà lo stesso team creativo.
David Cronenberg ha aggiornato il pubblico sui suoi progetti presenti e futuri, commentando l'attività inedita di attore nella serie sci-fi Star Trek: Discovery.
A partire da oggi su RaiPlay arrivano le puntate di Allevi in the Jungle, protagonista il celebre compositore, in arrivo anche con uno speciale di Natale...
Small Axe di Steve McQueen premiato come miglior film e miglior fotografia dalla Los Angeles Film Critics Association, Chloe Zhao è la miglior regista dell'anno con Nomadland.
The Ripper - Lo Squartatore è la nuova serie Netflix che racconta la controversa figura del serial killer Peter Sutcliffe e che è stata bocciata dal fratello dell'omicida e dai parenti delle vittime.
Da stasera su La5, alle 21:15, tornano Lorelai e Rory Gilmore con Una mamma per amica: di nuovo insieme, la stagione revival della serie cult.
Mark Hamill commenta su Twitter gli eventi del finale di The Mandalorian 2, definendo un miracolo il fatto che nulla sia trapelato in anticipo alla messa in onda: attenzione, seguono spoiler.
Chadwick Boseman comparirà numerose volte in What If...?, la nuova serie Marvel da dieci episodi prodotta da Disney+ e disponibile dalla prossima estate
Dopo Ronald Keith Williamson sembra che anche Tommy Ward, entrambi al centro della docuserie Netflix The Innocent Man, venga presto rilasciato.
Oggi, domenica 20 dicembre 2020, non va in onda nessuna puntata di Daydreamer: come cambia la programmazione della soap con Can Yaman su Canale 5?
I fan di The Mandalorian si stanno interrogando sulla presenza di Pedro Pascal nella terza stagione della serie, prevista per dicembre 2021.
Grogu, meglio noto come Baby Yoda, star della serie tv The Mandalorian, è tra i personaggi che si possono vedere in 3D attraverso Google Search.
Kevin Feige ha elogiato Tom Hiddleston e la sua interpretazione di Loki nella serie tv di Disney+ incentrata proprio sull'omonimo personaggio Marvel.
Mentre girava le scene di nudo sul set di The Undoing, Matilda De Angelis poteva contare sui saggi consigli di Nicole Kidman e Hugh Grant.
Heather Morris di Glee è intervenuta in una conversazione su Twitter definendo offensivo un post rivolto contro Mark Salling, attore suicidatosi due anni fa
The Mandalorian 2 si è conclusa con un finale col botto: Disney+ sembra essere andato in tilt per qualche ora, dando segnale d'errore agli utenti che volevano vedere l'episodio.
Gillian Anderson e Peter Morgan si separano dopo quattro anni insieme: la protagonista di Sex Education e il creatore di The Crown si frequentavano dal 2016
Martin Eden è nella lista dei film preferiti da Barack Obama nel 2020, ecco la lista completa dei titoli per il piccolo e grande schermo che ha amato.
HBO non esclude la realizzazione di ulteriori spinoff del cult Il Trono di Spade dopo la realizzazione di House of the Dragon.
Netflix ha annunciato ufficialmente il via libera alla produzione di Locke and Key 3, ancora prima del ritorno sugli schermi con gli episodi della seconda.
Il finale della seconda stagione di The Mandalorian 2 contiene un post-credits ricco di promesse per il futuro di Star Wars.
Sul set di Gomorra 5, anche gli auguri di Natale di Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, sono in pieno stile 2020, per chiudere l'anno in bellezza.
Nella nuova serie Clarice, sequel de il Silenzio degli Innocenti, non potrà essere nominato Hannibal Lecter, per un motivo ben preciso: ecco quale.
Le riprese di Midnight Mass si sono concluse, il regista Mike Flanagan ha svelato le difficoltà nel girare la serie horror per Netflix durante l'emergenza sanitaria in una serie di tweet.
La famiglia Ingalls tornerà in tv con il reboot de La casa nella prateria, l'iconico show andato in onda dal 1973 al 1985.
La comunità degli attori Non udenti è insorta dopo la scelta di CBS All Access di prendere un attore udente per il ruolo di un personaggio sordo in The Stand.
I primi fotogrammi dello spinoff de Il trono di spade, House of the Dragon, nel teaser delle novità in arrivo su HBO Max che conferma l'uscita dello show nel 2022.
Disney+ ha rilasciato oggi la docuserie originale On Pointe - Sogni in ballo: disponibili a partire da oggi 18 dicembre i sei episodi in esclusiva sulla piattaforma di streaming.
Nel cast della serie Peacemaker ci sarà anche l'attore Christopher Heyerdahl, ecco i nomi dei nuovi arrivi tra gli interpreti del progetto di James Gunn.
L'attore Samuel L. Jackson sarà il protagonista della serie The Last Days of Ptolemy Grey, prodotta per Apple TV+.
Netflix ha condiviso online il teaser ufficiale della serie Shadow and Bone, che svela quando è previsto il debutto in streaming.
Nella prima clip di The Stand, Randall Flagg esercita il suo fascino convincendo un piccolo criminale a seguirlo diventando il suo braccio destro.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, venerdì 18 dicembre 2020, alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata ma nelle anticipazioni la crisi tra Roberta e Marcello sembra ormai insanabile.
Greg Berlanti e lo sceneggiatore di Supergirl, Derek Simon, stanno sviluppando una nuova serie che andrà in onda sul canale The CW, chiamata The Disasters, ambientata in un prossimo futuro.
Lars Von Trier dirigerà tutti e cinque gli episodi della terza e ultima stagione di The Kingdom - Il regno, serie ospedaliera di culto realizzata negli anni '90.