Kevin Costner sarà autore e produttore della nuova serie National Parks

L'attore Kevin Costner sarà produttore e autore di National Parks, una nuova serie di cui ABC ha ordinato la produzione del pilot.

Kevin Costner è l'autore di National Parks, una potenziale serie drammatica di cui ABC ha ordinato la produzione del pilot.
Il progetto sarà ovviamente prodotto dalla star del cinema e della televisione tramite la sua casa di produzione Territory Pictures Entertainment, in collaborazione con 20th Televion e A+E Studios.

Lo show, di genere drammatico, inizialmente era intitolato ISB e ha al centro della trama un gruppo di agenti che lavorano nei parchi nazionali e mostrati mentre risolvono dei crimini e proteggono le aree naturali che, pur essendo conosciute per i loro paesaggi incredibili e meravigliosi, attraggono una vasta varietà di attività criminali.

Kevin Costner, Aaron Helbing (The Flash), che avrà inoltre l'incarico di showrunner, e Jon Baird saranno autori e produttori di National Parks.
Il pilot sarà diretto da Anthony Hemingway (Underground, Power) che farà inoltre parte del team di produttori.
L'attore ha dichiarato: "I nostri partner di ABC, 20th Television e A+E Studios mi hanno dato un ambiente grandioso per uscire dalla mia comfort zone e offrire qualcosa di speciale".

Kevin Costner, attualmente, è protagonista della serie Yellowstone, prodotta da Paramount Network.