Un posto al sole anticipazioni 2 febbraio 2021: ancora tensioni tra Silvia e Michele per colpa di Niko

Un posto al sole torna domani su Rai3, martedì 2 febbraio 2021, alle 20:45 con una nuova puntata e le anticipazioni prevedono ancora scintille tra Silvia e Michele.

Un posto al sole torna domani, martedì 2 febbraio 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata. Dalle anticipazioni il rapporto tra Michele e Silvia è lontano dalla distensione.

Il coinvolgimento di Niko, in qualità di avvocato di Emil, fratello di Thea, fa riemergere in modo prepotente le tensioni tra Silvia e Michele. A complicare il tutto è il fatto che Giulia è ormai a conoscenza della vera identità dell'aggressore.
Patrizio e Vittorio decidono di tirare a sorte la permanenza nel seminterrato ignari che qualcun altro stia per sconvolgere i loro piani...

L'appuntamento con la nuova puntata settimanale di Un posto al sole è per domani, martedì 2 febbraio 2021, come sempre su Rai3 alle 20:45
Come sempre si potrà seguire la soap anche sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile seguire in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.