Pino Taglialatela ha ricevuto una diffida dalla DC Comics, editore di Batman: l'ex portiere del Napoli negli anni 90 aveva creato una maglietta con un logo simile a quello del Cavaliere Oscuro.
Mena Suvari ha recentemente parlato, durante un intervista di people Magazine, di una "strana esperienza" che ha condiviso con Kevin Spacey sul set di American Beauty.
Milly Carlucci ha annunciato i nomi di chi comporrà la giuria di Ballando con le stelle 2021: la nuova edizione del programma di Rai 1 partirà il 16 ottobre.
Dune, l'attesissimo film diretto da Denis Villeneuve, si mostra in maniera più ampia nel nuovo trailer rilasciato a poco più di un mese dall'anteprima di Venezia 2021.
"Mi riservo il diritto di annullare lo spettacolo dove è richiesto il Green Pass", ha scritto Eric Clapton a proposito dell'obbligo di verifica dell'avvenuta vaccinazione imposto da Boris Johnson.
Annunciato il programma della Settimana della Critica, sezione indipendente di Venezia 2021, attesa per l'anteprima di Mondocane, con Alessandro Borghi.
Tommaso Zorzi ha attaccato duramente Matteo Salvini sui social: il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha preso posizione contro l'ostruzionismo della Lega al Ddl Zan.
Westworld è l'ultima di una lunga serie di produzioni costrette allo spot per via della positività al COVID-19 di alcuni membri dell'equipe.
L'attrice Kasia Smutniak riceverà il Leopard Club Award nel corso dell'edizione 2021 del Locarno Film Festival.
Sylvester Stallone posa insieme alle tre altissime figlie augurandosi scherzosamente che a un certo punto smettano di crescere.
Dopo il successo canoro, per Elodie arriva il debutto al cinema nel nuovo film di Pippo mezzapesa, ispirato al libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini sulla criminalità organizzata pugliese.
A partire dal 27 agosto sarà disponibile in streaming su Disney+ la scatenata commedia Gli amici delle vacanze, interpretata da John Cena e Lil Rel Howery, ecco il trailer.
I funerali di Libero De Rienzo si terranno oggi alle ore 15 a Paternopoli: la famiglia ha deciso che l'ultimo saluto all'attore napoletano non sarà in forma privata
I fan della serie Loki non avrebbero gradito il bacio del finale tra il Dio dell'inganno e Sylvie tanto da sperare di non vederli baciarsi mai più.
Godzilla vs. Kong sarà disponibile in Premiere su Infinity+ dal 23 luglio al 5 agosto, per godere appieno scontro tra le leggendarie creature.
Il figlio di Robin Williams, Zak, ha ricordato il dramma del padre per via della diagnosi errata che gli ha provocato disagio e frustrazione negli ultimi anni di vita.
Johnny Rotten, voce dei Sex Pistols, svela di aver rifiutato l'offerta dei produttori di The Crown perché la serie Netflix voleva alterare i fatti storici.
Dwayne Johnson se la ride alle dichiarazioni di amore estremo con cui Vin Diesel ha motivato l'alterco avuto col collega per lo spinoff Fast & Furious.
La stampa americana descrive con entusiasmo i primi dieci minuti di Dune mostrati in anteprima da Warner Bros. e Legendary Films.
Romans, il film del 2017 con protagonisti Orlando Bloom e Janet Montgomery, sbarca su Amazon Prime Video in streaming da oggi 22 luglio 2021!
Ecco il programma di Cinè 2021 per la giornata di giovedì 22 luglio, tra convention, anteprime e la presenza di numerosi ospiti, tra cui Frank Matano e Vincenzo Salemme.
L'attrice Anna Paquin è entrata nel cast del film True Spirit, un progetto prodotto per Netflix e ispirato a una storia vera.
Keira Knightley farà parte del cast stellare di doppiatori coinvolti nella realizzazione di Charlotte, film animato che verrà presentato a Toronto 2021.
Nel cast di Black Panther 2, in arrivo nel 2022, avrà nel proprio cast anche l'attrice Michaela Coel, star della serie I May Destroy You.
Army of the Dead 2 si farà: Zack Snyder ha stretto un accordo di due anni con Netflix e realizzerà anche un sequel del recente zombie movie.
DC e Warner Bros hanno annunciato il cast del film animato Injustice: Gods Among Us, tratto dal popolare videogioco e dai fumetti della DC.
I produttori del film Batgirl, prodotto per HBO Max, hanno scelto Leslie Grace come interprete di Barbara Gordon.
Nel cast della serie She-Hulk, prodotta da Marvel per Disney+, ci sarà anche l'attore Josh Segarra, in un ruolo ancora avvolto dal mistero.
Disney Pixar ha annunciato i nuovi cortometraggi SparkShorts che debutteranno nei prossimi mesi: Nona e Twenty Something.
Terminator Salvation non è certo il film più amato della saga, ma non è riuscito a piacere nemmeno ad Arnold Schwarzenegger.
Una sequenza di Come ti ammazzo il bodyguard era troppo imbarazzante per Salma Hayek e l'attrice chiese al regista di utilizzare una controfigura.
Ecco dove hanno avuto luogo le riprese, durate circa dieci settimane, di Benvenuti al Sud, un film del 2010 diretto da Luca Miniero.
Alessandro D'Avenia, autore di Bianca come il latte, rossa come il sangue, ha rivelato di non essere in grado di guardare una scena del film.
Il film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha ottenuto ufficialmente il rating PG-13 a causa della presenza di alcune scene d'azione e momenti di violenza.
Patch Adams è il titolo di una celebre pellicola con Robin Williams ma anche il nome di un dottore americano, la cui storia vera ha ispirato gli sceneggiatori del film.
Il 20 agosto arriverà nei cinema americani Demonic, il nuovo film diretto da Neill Blomkamp e il trailer inedito regala molte anticipazioni.
I fan di Harry Potter potranno vivere un'esperienza unica ambientata nella Foresta Proibita a partire dall'autunno nel Regno Unito.
Il 20 agosto debutterà su Netflix la serie The Chair, con protagonista Sandra Oh, e il trailer regala molte anticipazioni.
Stasera su Rai4 alle 21:20 va in onda Terminator Salvation, il film con Christian Bale e Sam Worthington diretto nel 2009 da McG.
Nanni Moretti ha pubblicato una foto su Instagram a proposito di Titane, il film vincitore della Palma d'Oro a Cannes 2021.
Il regista del cult Space Jam, Joe Pytka, ha criticato New Legends evidenziando i punti deboli del progetto rispetto al film originale.
Sarebbero cinque i famosi pronti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6: Alfonso Signorini ha iniziato il pressing per convincere anche Anna Oxa a partecipare.
Il 23 agosto arriverà su Netflix il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, ecco un nuovo teaser e il cast coinvolto nella versione originale.
Antonella Clerici ed Heather Parisi litigano sui social a causa del vaccino: la conduttrice ha invitato tutti a vaccinarsi suscitando la reazione della showgirl.
Ainbo - Spirito dell'Amazzonia, diretto da Richard Claus e Jose Zelada, la cui uscita è prevista per il 18 novembre, sarà proiettato in anteprima su #Giffoni50Plus.
In occasione del Giffoni Film Festival, in programma dal 21 al 31 luglio, Sky Cinema dedica la programmazione Family Film Festival ai migliori film nella storia della manifestazione.
Il trailer di Diabolik permette al pubblico di dare uno sguardo più ampio all'attesissimo film diretto dai Manetti Bros., con Luca Marinelli e Miriam Leone in uscita nelle sale a fine anno.
Amazon Studios ha commissionato l'adattamento televisivo in sei episodi di Anansi Boys, romanzo best-seller internazionale di Neil Gaiman.
Secondo alcune indiscrezioni la prossima tronista sarà una transgender: la prescelta è una commessa che ha concluso il suo percorso di transizione.
Le riprese della decima stagione di American Horror Story, intitolata American Horror Story: Double Feature, sono state interrotte a causa della pandemia.