Sharon Stone, la madre del nipote morto: "Il mio cuore è distrutto in mille pezzi"

La madre del nipote morto di Sharon Stone ha condiviso il suo dolore tramite un post pubblicato su Facebook e ha definito il suo cuore come distrutto in mille pezzi.

NOTIZIA di 31/08/2021

La madre del nipote di Sharon Stone ha parlato ha affidato il suo dolore a un post pubblicato su Facebook e ha definito il suo cuore come "distrutto in mille pezzi". River William Stone avrebbe compiuto un anno a settembre, ma è morto per le complicazioni seguite ad una disfunzione multiorgano.

Ieri Tasha Stone, la madre del nipotino di Sharon Stone, ha condiviso un post su Facebook in cui ha parlato della scomparsa del suo figlioletto di 11 mesi. La donna ha dichiarato: "Dio possa proteggere River in Paradiso. Non posso dire nulla su quanto mi farebbe piacere la sua compagnia qui sulla Terra perché ho il cuore distrutto in mille pezzi. Sono distrutta, i miei giorni non saranno più gli stessi e non so in che modo continuerò a vivere senza la più dolce creatura di sempre".

Tasha Stone ha concluso: "River William Stone, sei stato amato al di là di ogni misura. Lasciare la tua camera d'ospedale è stata la cosa più difficile che io abbia mai dovuto fare. Ti amerò per sempre, mio piccolo ometto". Proprio ieri, Sharon Stone ha condiviso la notizia della morte del nipote attraverso un toccante post pubblicato sui suoi profili social. L'attrice si trovava a Venezia per la presentazione della nuova collezione firmata Dolce & Gabbana e si è spostata precipitosamente negli Stati Uniti per affrontare la perdita insieme alla sua famiglia.

Moltissime celebrità hanno mostrato il loro sostegno alla protagonista di Basic Instinct. Selma Blair ha scritto: "Mi dispiace tanto, mio Dio!". Sean Hayes di Will & Grace, invece, ha dichiarato: "Mi dispiace così tanto, Sharon, sto lacrimando... Mando tutto il mio amore a te e alla tua famiglia". Leslie Jordan, poi, ha scritto: "Questa notizia mi ha distrutto e ha mandato in pezzi il mio cuore!". Infine, Andie Macdowell ha commentato: "Mio Dio, mi dispiace così tanto!".

Pochi giorni prima, Sharon Stone aveva diffuso la notizia del disperato ricovero del suo nipotino e aveva chiesto ai suoi fan di pregare per lui.