Harry Potter e la pietra filosofale: Tom Felton partecipa alle celebrazioni del 20esimo anniversario del film

Tom Felton parteciperà alle celebrazioni del ventesimo anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale, un film oggi considerato come un momento iconico nella storia del cinema.

Vent'anni dopo l'uscita di Harry Potter e la pietra filosofale, un film che ha battuto tutti i record al botteghino col weekend di apertura più alto di sempre, l'Harry Potter Fan Club ufficiale conta oltre 37 milioni di membri che, assieme a Tom Felton, si riuniranno a breve in onore di questo speciale anniversario.

Tra settembre e dicembre il Wizarding World invita la comunità di fan a celebrare i 20 anni dall'uscita della pellicola, iniziando con un evento digitale dal vivo in occasione del Back to Hogwarts Day del 1° settembre. Lo scorso anno si sono sintonizzati oltre 1,1 milioni di fan di tutto il globo, e le previsioni per il 2021 sono ancora più stupefacenti.

L'Harry Potter Fan Club presenta "Back to Hogwarts Global Fan Celebration | 20 Years of Harry Potter Movie Magic" condotto dalla famosa DJ e autoproclamata superfan della Saga, Yinka Bokinni, con la partecipazione speciale di Tom Felton. Yinka guiderà i fan attraverso una celebrazione interattiva e condividerà notizie e filmati per gli appassionati di Harry Potter.

Sempre dal 1° settembre i fan potranno provare l'emozione di iniziare il proprio viaggio a Hogwarts sul nuovo filtro Instagram Platform Nine and Three-Quarters, disponibile sul canale Instagram di Wizarding World. Oltre a tutto questo il media franchise offre agli appassionati dei film la facoltà di perdersi nei romanzi originali di Harry Potter ad opera di J.K. Rowling, rivivere la magia del cinema senza tempo, provare esperienze interattive coinvolgenti e scoprire spettacoli dal vivo unici che portano in vita la magia.