Love is in the air anticipazioni 1° settembre 2021: arriva Balca, sarà una temibile rivale per Eda?

Love is in the air torna domani, mercoledì 1° settembre 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: alla Art Life arriva Balca, la bella sostituta di Selin.

Love is in the air torna domani, mercoledì 1° settembre 2021 su Canale 5 alle 15:35 con la nuova puntata della settimana. Nelle anticipazioni facciamo la conoscenza della bella Balca, presto rivale di Eda?

Arriva la sostituta di Selin, come anticipa il promo dell'episodio 68: giovane, avvenente e abile, Balca lascia trasparire un velato interesse per Serkan. Sebbene Eda continui a sostenere di non esserne gelosa, la presenza e soprattutto le parole della nuova dipendente, la destabilizzano, come confesserà alle sue amiche. Balca riceve un aiuto speciale da Selin che, nel momento del passaggio del testimone, le rivela tutto, ma proprio tutto, sul suo ex fidanzato.

Nesrin, candidata alla presidenza della fondazione, gioca un brutto tiro alla rivale, diffondendo tra i giornalisti la notizia del divorzio tra Aydan e Alptekin. Il problema a casa dei Bolat diventa un banco di prova per Balca che, con destrezza, si libera della stampa e si impegna per le elezioni della mamma di Serkan, guadagnandosi il favore di Aydan e del giovane architetto. Anche Eda e Serkan sostengono la candidatura di Aydan e cercano di convincere una socia molto influente a votare per lei.

Love is in the air va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15:35. È possibile seguire le puntate, in contemporanea con la messa in onda televisiva, anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.