Malignant, il nuovo trailer del film di James Wan in uscita il 2 settembre

La Warner Bros. Pictures ha appena pubblicato sul proprio canale di Youtube un nuovo trailer di Malignant, il film horror di James Wan in uscita il 2 settembre 2021.

Il secondo trailer di Malignant, il trionfante ritorno di James Wan al genere horror, è stato appena pubblicato sul canale Youtube della Warner Bros Pictures. Il video mostra delle nuove immagini spaventose ed inquietanti del film in uscita senza fare però grandi rivelazioni a proposito della trama.

Oltre alla regia, Wan ha anche scritto la sceneggiatura di Malignant insieme ad Akela Cooper: quello che sappiamo del film è che è incentrato sulla storia di una donna di nome Madison che ha continui incubi di orribili omicidi e che al suo risveglio, scopre che, gli omicidi sono avvenuti veramente. Malignant è interpretato da Maddie Hasson, Mckenna Grace, Jake Abel, George Young, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

Wan ha anche prodotto il film con Michael Clear, Eric McLeod, Judson Scott, Peter Luo, Cheng Yang, Mandy Yu e Lei Han come produttori esecutivi. Il nuovo trailer non rivela molto a proposito della storia ma mostra l'amico immaginario che perseguita i sogni di Madison, capace di saltare nella realtà come un incubo vivente. Ci sono accenni di ispirazioni al giallo ed a Nightmare - Dal profondo della notte, quindi i fan dell'horror saranno sicuramente entusiasti del nuovo trailer.

Ecco la sinossi ufficiale di Malignant, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 2 settembre di quest'anno: "Nel film, Madison è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono reali e quindi doppiamente terrificanti".