Paranormal Activity: il remake sbarcherà su Paramount+ il prossimo autunno

Il remake di Paranormal Activity sarà distribuito su Paramount+ a partire dal prossimo autunno. Il servizio di streaming lancerà anche un documentario sulla realizzazione del film del 2007

Il remake di Paranormal Activity sarà distribuito su Paramount+ a partire dal prossimo autunno. Ma non finisce qui! Il servizio di streaming, infatti, renderà il vostro Halloween ancora più spaventoso lanciando un documentario incentrato sulla realizzazione del film del 2007.

Come riportato da Bloody Disgusting, il remake di Paranormal Activity sarà distribuito su Paramount Plus in corrispondenza dei giorni di Halloween. Non esiste ancora una data di uscita ufficiale ma, secondo Deadline, il film potrebbe essere distribuito durante il periodo autunnale. Il progetto prodotto da Paramount e Blumhouse Productions, inoltre, sarà accompagnato da un documentario incentrato sulla realizzazione del film originale nel 2007 che avrebbe trasformato Oren Peli nel nuovo guru dell'horror.

Tanya Giles di ViacomCBS Streaming ha dichiarato: "Il nuovo Paranormal Activity offrirà ai fan un punto di vista differente sul franchise reso famoso da Jason Blum. Lanceremo anche un documentario sulla sua realizzazione ed entrambi i progetti usciranno in corrispondenza di Halloween!". Ad aver diretto il nuovo film è stato William Eubank, sulla base di una sceneggiatura firmata da Christopher Landon, regista di Auguri per la tua morte e Freaky e già sceneggiatore del secondo, del terzo e del quarto episodio del franchise di Paranormal Activity.

Circa un mese fa, lo stesso Jason Blum ha svelato qualche dettaglio sul nuovo Paranormal Activity e ha ulteriormente alimentato la curiosità dei fan.