Rosalinda Cannavò, niente maternità a breve ma pensa di congelare gli ovuli

Rosalinda Cannavò sta pensando di congelare gli ovuli: l'ex gieffina teme che col tempo il suo corpo le impedisca di diventare madre.

Niente maternità a breve per Rosalinda Cannavò che, per questo, vorrebbe congelare i suoi ovuli: l'ex gieffina ha confidato ai suoi follower che teme che col tempo, e i cambiamenti del suo corpo, perda la possibilità di diventare mamma.

La casa del Grande Fratello Vip 5 ha fatto incontrare l'attrice siciliana con Andrea Zenga. Rosalinda Cannavò e il figlio dell'ex portiere della nazionale sono una coppia da sei mesi, un periodo troppo breve per pensare alle nozze o a un figlio, ma la ragazza, a questo proposito, mostra di avere le idee ben chiare.

La Cannavò, nelle sue storie di Instagram, ha parlato della sua voglia di maternità, ma non a breve. L'attrice, che ha 28 anni, vorrebbe avere un figlio e sente che il suo corpo piano piano sta cambiando. Quello che spaventa l'ex gieffina non è vedere il proprio corpo invecchiare ma veder diminuire la propria capacità di procreare, Rosalinda vuole avere un figlio e l'idea di non poterlo avere in futuro l'angoscia. "È da un po' di tempo che sono in paranoia per queste cose. Sto crescendo, il tempo passa, vedo il mio corpo cambiare e per carità accetto tutti i cambiamenti fisici, anche se è normale sentirsi un po' stravolti da questi cambiamenti", ha detto Rosalinda ai suoi follower dal letto della stanza d'albergo dove si trovava. La Cannavò ha poi aggiunto: "Ma la cosa che più mi fa paura non è invecchiare fisicamente a livello estetico, ma che questo in futuro possa intralciare la mia voglia di diventare madre, di creare una famiglia".

Per questo la ragazza si è messa a navigare in rete alla ricerca di centri che congelino gli ovuli: "Quindi sono andata a cercare online un posto che mi permetta di congelare gli ovuli. In realtà sono alcuni anni che ci penso - rivela Rosalinda - avevo previsto che non sarei diventata mamma ad un'età molto giovane e quindi volevo preservare questo momento per facilitare il tutto. E secondo me è una buona cosa. Ora devo valutare anche l'aspetto economico della questione", ha concluso l'attrice che seguirebbe così l'esempio di altri personaggi dello spettacolo come Brigitte Nielsen, che ha congelato gli ovuli a 40 anni e a 54 ha partorito la piccola Frida.