Dal 23 settembre, grazie a Koch Media, A Quiet Place II, secondo capitolo dell'angosciante franchise arriva in homevideo con tre belle edizioni; ed escono anche i cofanetti con entrambi i film in DVD e Blu-ray.
Faccia a faccia tra Ben Affleck e Tye Sheridan nella prima immagine di The Tender Bar, nuova fatica registica di George Clooney.
Nebula e Gamora al centro della storia di Guardians of the Galaxy Vol. 3, come anticipa l'attore Seth Green, che nell'MCU interpreta Howard il Papero.
Melvin Van Peebles, campione del cinema black e precursore della Blaxploitation degli anni '70, è morto nella sua casa di Chicago il 21 settembre 2021 all'età di 89 anni.
Johnny Depp ha parlato di cancel culture e ha espresso tutta la sua preoccupazione a tal proposito: 'Ormai è fuori controllo e tutti possono pagarne le conseguenze'.
Il regista del film live-action dedicato alle avventure dei Cavalieri dello Zodiaco ha condiviso alcuni scatti in bianco e nero dal set.
Love is in the air torna domani, giovedì 23 settembre 2021, su Canale 5 alle 16:30 con una nuova puntata: la polizia considera Balca un soggetto pericoloso, viene allontanata dalla festa.
L'attore Kevin Bacon sarà coinvolto come attore e produttore nel nuovo horror targato Blumhouse che verrà diretto da John Logan.
Netflix ha condiviso il trailer del documentario Britney vs Spears in cui si racconterà la battaglia legale con al centro la popstar.
Il Paradiso delle signore 6 torna domani, giovedì 23 settembre 2021 alle 15:55 su Rai1 con una nuova puntata: Ludovica abbandona il Circolo per amore.
Anna Valle, protagonista nella serie tv Luce dei tuoi occhi, lo scorso anno fece chiarezza sulle sue condizioni di salute lasciando tutti senza parole.
Della ginecologa Sara Pedri, scomparsa lo scorso marzo a Trento, non si hanno più notizie: ecco tutta la storia del caso, tra le accuse ai suoi superiori e i sospetti.
Julia Roberts ha deciso di assicurare il suo sorriso per una cifra semplicemente straordinaria, seguendo quella che sembra essere una vera e propria tendenza hollywoodiana.
L'attrice Molly Shannon farà parte del cast del film A Good Person, progetto con star Florence Pugh diretto da Zach Braff.
Ecco chi è Don Francesco Spagnesi, il parroco di Prato arrestato insieme al suo compagno Alessio Regina per aver usato le offerte dei fedeli per comprare la droga che veniva utilizzata durante dei festini.
LDA, figlio di Gigi D' Alessio, fa parte della nuova scuola di Amici 21: il ragazzo soffre per i pregiudizi che ci sono su di lui.
Stasera su Italia 1 in prima serata prende il via Honolulu, il nuovo programma comico di Mediaset condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli.
George Clooney è tornato alla regia con The Tender Bar, film di cui Amazon Studios ha ora annunciato la data di uscita.
Stasera su Rai3, alle 21:20, Chi l'ha visto? si occuperà di don Francesco Spagnesi, il parroco arrestato a Prato per spaccio di droga.
Gli attori Henry Golding e Sam Neill sono tra i protagonisti di Assassin Club, thriller girato in Italia con star anche Noomi Rapace e Daniela Melchior.
Stasera su Rai2 alle 21:20, dopo il rinvio di una settimana fa, prende il via L'ispettore Coliandro 8, con Giampaolo Morelli nei panni del protagonista: ecco la trama della prima puntata.
Il romanzo Lasciami entrare diventerà una serie tv con protagonista Demián Bichir, di cui Showtime ha ordinato la prima stagione.
Debutta stasera su Canale 5 in prima serata la fiction Luce dei tuoi occhi, con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.
Pretty Woman, il cult romantico del 1990 con Julia Roberts e Richard Gere, torna stasera su Rai1 alle 21:25.
Daniel Craig ha detto che in No Time to Die, il film in uscita in cui tornerà ad interpretare James Bond, il suo personaggio sarà "più nudo delle donne".
É stato svelato il cast principale de I Cavalieri dello Zodiaco, il film live action tratto dal manga Saint Seiya: tra i protagonisti anche Sean Bean e Famke Janssen.
L'attore Eddie Murphy ha stretto un nuovo accordo con Amazon Studios che prevede la realizzazione di tre film.
Il 22 ottobre debutterà su Apple TV+ la nuova serie Invasion e online è stato condiviso il trailer dell'atteso progetto.
Amici 21 e Verissimo potrebbero andare in onda di domenica per tutto il resto della stagione, e far spostare dunque al sabato il programma di Anna Tatangelo.
Durante una conversazione nella casa del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo si è lasciato andare ad alcune confidenze intime.
Dopo molta attesa Animali Fantastici 3 ha ora un titolo ufficiale e la data di uscita prevista per le sale americane.
Don Matteo 13 ha ufficialmente un nuovo protagonista, Raoul Bova, che sarà Don Massimo, è arrivato a Spoleto sul set: ecco le foto del primo giorno di riprese.
Jane Alexander, in seguito alle continue accuse da parte degli haters, decise di fare chiarezza sulle indiscrezioni relative alla sua salute e alla causa della sua magrezza.
É in arrivo la quarta edizione del Pigneto Film Festival, l'evento del quartiere più irriverente della città di Roma si terrà dal 19 al 25 settembre 2021.
Julia Roberts è stata costretta a farsi tingere di rosso i capelli a tarda notte in seguito ad un incidente avvenuto sul set di Pretty Woman, pellicola del 1990 diretta da Garry Marshall.
Tra Morgan e la produzione di Ballando con le Stelle 2021 ci sarebbero delle divergenze sul contratto che potrebbero significare già l'addio a meno di un mese dal debutto.
Ecco una clip in esclusiva di Bentornato papà: il film diretto da Domenico Fortunato arriverà nelle sale italiane giovedì 7 ottobre.
Ricordando il provino fatto per interpretare Thor nei film Marvel, Tom Hiddleston ha spiegato perché alla fine hanno scelto Chris Hemsworth per il ruolo e non lui.
Il festival internazionale del film documentario, a Firenze dal 20 al 28 novembre, dedica una retrospettiva esclusiva ai registi francesi Nicolas Klotz e Elisabeth Perceval.
Vans ha ufficialmente lanciato una collezione di scarpe ispirata ai film horror tra i cui titoli figurano It, Nightmare - Dal profondo della notte, Shining e Venerdì 13.
L'acquisizione della Roald Dahl Company da parte di Netflix porterà allo sviluppo di film e serie tv basate sui personaggi dello scrittore britannico.
I capelli di Nicole Richie sono andati in fiamme mentre l'attrice e cantante statunitense celebrava il suo 40esimo compleanno, come testimonia un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
L'anime Belle di Mamoru Hosoda e il drammatico Petite Maman di Celine Sciamma sono i primi due titoli in concorso di Alice nellà Città, il maestro dell'animazione giapponese sarà ospite a Roma 2021 dove terrà una masterclass.
Chris Columbus sta realizzando una nuova serie per Disney+, House of Secrets, basata sulla serie di romanzi fantasy per ragazzi scritti da lui insieme a Ned Vizzini.
Uma Thurman ha approfittato di un recente editoriale per ricordare la sua drammatica esperienza con l'aborto e denunciare il divieto diventato legge in Texas.
Ryan Reynolds risponde a Gerard Butler sui social e i fan chiedono un buddy movie con i due attori
La star del wrestling The Undertaker si prepara ad accogliere i rivali nella sua casa stregata nel trailer dell'horror interattivo Netflix Escape The Undertaker.
Nino D'Angelo ha rivelato il vero motivo per cui è andato via da Napoli: 'La camorra sparò dentro casa mia, nella stanza di mio figlio che dormiva'.
Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer e ha confermato la data di uscita del film Amazon Exclusive After 3 su Prime Video, disponibile in Italia da questo autunno.
A seguito dell'esplosiva causa legale di Scarlett Johansson contro Disney per le modalità dell'uscita di Black Widow, il CEO Bob Chapek conferma che lo studio modificherà i contratti degli attori in futuro.