The Witcher 2: Geralt è in azione in una nuova foto

In attesa degli episodi di The Witcher 2 è stata condivisa una nuova foto che ritrare il protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia.

NOTIZIA di 25/10/2021

The Witcher 2 arriverà il 17 dicembre su Netflix e una nuova foto ritrae Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia.
L'attore è immortalato mentre interpreta una scena apparentemente ambientata a Kaer Morhen, dove porta Ciri.

Witcher Season 2 Empire Image
The Witcher: una nuova foto di Henry Cavill dalla seconda stagione

Nella seconda stagione di The Witcher, i due personaggi interpretati da Henry Cavill e Freya Allan arriveranno nella "casa" di Geralt, dove la ragazza verrà addestrata nel tentativo di insegnarle anche a usare i suoi poteri.
Il magazine Empire ha condiviso lo scatto tratto dalle puntate inedite, molto attese dai fan.

La sinossi della seconda stagione di The Witcher anticipa che Geralt di Rivia (Henry Cavill), convinto che Yennefer (Anya Chalotra) sia morta nell'epica battaglia di Colle Sodden, porta Ciri (Freya Allan) nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d'infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

I protagonisti dello show sono Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), e Anna Shaffer (Triss).