Secret Invasion: Samuel L. Jackson condivide un'ironica foto scattata sul set

L'attore Samuel L. Jackson ha condiviso una foto scattata sul set di Secret Invasion in cui mostra un'ironica t-shirt dedicata a Nick Fury.

Le riprese di Secret Invasion, una delle nuove serie Marvel prodotte per Disney+, sono attualmente in corso e Samuel L. Jackson ha condiviso una nuova foto molto ironica dal set.
L'interprete di Nick Fury ha infatti scritto su Instagram che questa settimana ha dovuto affrontare delle vere sfide, mostrando a tutti la sua t-shirt con la scritta "Scatenate la Furia".

Samuel L. Jackson è protagonista di Secret Invasion accanto a Ben Mendelsohn che interpreta Talos. Nel cast del progetto ci sono poi Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, e Killian Scott.
Negli episodi si mostrerà quello che accade quando Nick Fury e Talos uniscono le forze per provare a fermare gli Skrull che si sono infiltrati sulla Terra.

I fumetti di Secret Invasion seguono gli Skrull, mutaforma alieni che invadono la Terra e sostituiscono alcuni dei Vendicatori. Nel MCU, abbiamo visto gli Skrull svolgere un ruolo amichevole in Captain Marvel e in altri progetti MCU, quindi resta da vedere quale approccio avrà la serie in arrivo.

Jackson ritornerà poi in azione in The Marvels, il sequel del film Captain Marvel diretto da Nia DaCosta che ha come star Brie Larson, Teyonah Parris che sarà Monica Rambeau e Iman Vellani, interprete di Ms. Marvel.