Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Il film Uncharted, con star Tom Hollan e Mark Wahlberg, ha ora un nuovo trailer ricco di scene inedite e piene d'azione.
Nel trailer del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia appare brevemente anche Rachel McAdams, svelandone il costume.
L'attrice di Spider-Man Marisa Tomei ha rivelato di aver proposto alla produzione di far avere una storia omosessuale al personaggio di Zia May.
La Cabina di regia del 23 dicembre sulle nuove misure di contrasto al Covid alla luce della variante Omicron si è svolta a Palazzo Chigi ed è intervenuta anche sulla questione cinema ed eventi.
Trentino Film Commission: dalle produzioni internazionali a quelle locali, sono 5 i progetti approvati nella terza call 2021.
Sony ha pianificato una Ultimate Collection di Ghostbusters che esclude il reboot al femminile del 2016, ma il regista Paul Feig non ci sta.
Robert Pattinson e Zoë Kravitz si confrontano nei panni di Batman e Catwoman in una nuova immagine di The Batman.
A Quiet Place 2, l'horror interpretato da Emily Blunt e diretto dal marito John Krasinski, sbarca oggi su Amazon Prime Video in streaming per tutti gli utenti registrati!
Una nuova sinossi di Aquaman ha svelato delle anticipazioni riguardanti la trama del sequel con star Jason Momoa.
Il film John Wick 4 ha ora una nuova data di uscita: Lionsgate ha svelato con un teaser il posticipo alla primavera 2023.
Disney+ proporrà da venerdì il corto animato Far From The Tree, ecco il trailer e una featurette del progetto.
Un nuovo poster e trailer di Sonic 2 sono ispirati a Matrix Resurrections, il quarto capitolo della saga con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.
Michael Keaton potrebbe far parte del cast di Batgirl, secondo una lista di interpreti pubblicata dal sito di Warner Bros
Stasera su Rai1, alle 21:25 e in prima visione, va in onda Pinocchio, l'adattamento cinematografico della favola di Collodi fatto nel 2019 da Matteo Garrone.
Il 4 maggio arriverà nelle sale il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ecco il trailer italiano del sequel con Benedict Cumberbatch.
L'attore Michael Shannon sembra farà parte del cast di The Flash, l'atteso film con star Ezra Miller nel ruolo del supereroe.
Marvel ha condiviso online il trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l'atteso film diretto da Sam Raimi in arrivo a maggio.
Sing 2 - Sempre più forte sta per arrivare, ma intanto divertiamoci ad andare dietro le quinte del film e a scoprire qualcosa in più sulle sue coreografie con questa featurette esclusiva.
A inaugurare il Trieste Film Festival 2022 il 21 gennaio sarà Quel giorno tu sarai di Kornél Mundruczó, che uscirà nei cinema il 27 gennaio con Teodora Film.
Svelato il trailer italiano di Licorice Pizza, nuovo acclamato film di Paul Thomas Anderson in arrivo nelle sale italiane il 3 febbraio con Eagle Pictures.
Lucky Red ha pubblicato trailer, poster e data di uscita dell'emozionante documentario di Giuseppe Tornatore sul maestro Ennio Morricone.
La regista di Matrix Resurrections, Lana Wachowski, ha fatto chiarezza sull'ipotesi che il film rappresenti l'inizio di una trilogia nuova.
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che Happy Hogan di Jon Favreau, uno dei più cari amici di Tony Stark, in origine avrebbe dovuto essere ucciso in Iron Man 3.
Nicole Kidman rivela di aver iniziato a fumare per prepararsi al ruolo di Lucille Ball in Being The Ricardos e ottenere la voce roca da fumatrice della Ball.
Mentre lo Spider-Man di Tom Holland infrange record su record, i fan di Andrew Garfield irrompono su Twitter per chiedere a gran voce The Amazing Spider-Man 3.
Torna l'Hercule Poirot di Kenneth Branagh, svelati i nuovi poster e trailer italiano di Assassinio sul Nilo, con Gal Gadot e Armie Hammer
Elijah Wood spiega come vent'anni fa sia stato possibile realizzare Il signore degli anelli in una bolla, cosa che oggi non potrebbe verificarsi.
L'attore Javier Bardem ha raccontato di aver dimenticato tutte le sue battute durante una scena di Skyfall, dopo essersi reso conto di avere il ruolo di un villain in un film di James Bond.
L'Academy ha svelato la shortlist di 10 categorie degli Oscar 2022 ed È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino è ancora in corsa.
La campionessa olimpica Allison Baver avrebbe finanziato illegalmente il film No Man of God con star Elijah Wood.
James Cameron elogia Dune di Denis Villeneuve, e lo definisce un film davvero epic, a differenza di quello che al giorno d'oggi potrebbe passare come epico... Ad esempio, i film Marvel.
Sapevate che per la regia de Il Signore degli Anelli, Harvey Weinsten minacciò Peter Jackson di sostituirlo con Quentin Tarantino?
Secondo quanto rivelato recentemente dalla regista di Francesco, Mickey Rourke fece piangere i membri della troupe durante le riprese di una sequenza della pellicola.
Mena Massoud, star di Aladdin, è il protagonista della commedia romantica The Royal Treatment, di cui Netflix ha condiviso il trailer.
Stasera su Rai Movie, alle 21:10, va in onda Francesco, il film diretto nel 1989 da Liliana Cavani, con Mickey Rourke nei panni del santo di Assisi.
Stasera su Canale 5 alle 21:45, in prima visione in chiaro, va in onda Il primo Natale, il film diretto e interpretato da Ficarra e Picone.
Le recensioni della critica USA di Matrix Resurrections non sono unanimi e il film fa il suo esordio a quota 69% di pareri positivi su RottenTomatoes.
L'attore Colin Firth è tra i nuovi arrivi nel cast di Empire of Light, il nuovo progetto scritto e diretto da Sam Mendes.
A febbraio arriverà nelle sale Assassinio sul Nilo, il nuovo film con Kenneth Branagh nel ruolo di Poirot, ecco il trailer.
Tom Holland ha ringraziato i fan su Instagram dopo la notizia del successo al botteghino di Spider-Man: No Way Home, dicendo: 'Wow ragazzi, non posso credere a questi numeri.'
Le star Oscar Isaac, Megan Fox e Andy Garcia al centro del trailer della scatenata commedia Big Gold Brick.
Ecco la prima clip de La Befana vien di Notte 2 - Le origini che mostra in azione le star Monica Bellucci e Fabio De Luigi.
Tom Holland è stato da Jimmy Kimmel Live con indosso il suo super-abito di Spider-Man: No Way Home, leggendo alcuni tweet poco lusinghieri.
Nemici a Natale, la commedia diretta da Raúl Martínez Resendez con Héctor Bonilla e Angélica María, arriva in streaming su Netflix a partire da oggi!
Cole Sprouse è insieme a Haley Lu Richardson il protagonista di A un metro da te, disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 21 dicembre 2021!
I quattro interpreti degli hobbit della trilogia de Il signore degli anelli di Peter Jackson sono ancora in contatto e hanno perfino una chat di gruppo.
Amazon Prime Video ha appena rilasciato in streaming l'atteso Being the Ricardos, il film di Aaron Sorkin su Lucille Ball con Nicole Kidman e Javier Bardem!
Robert Pattinson avrebbe espresso il desiderio di proseguire la storia di The Batman in altri due capitoli e ha già un'idea della direzione da far intraprendere al suo Bruce Wayne.
Il team centrale di Avatar 2 sarà la famiglia, e un membro della famiglia di Jake e Neytiri, un figlio adottivo umano, è stato svelato in una nuova foto.
Bridger Walker, il bambino che ha salvato la sorellina dall'attacco di un cane, ha incontrato Tom Holland e Zendaya sul set di Spider-Man: No Way Home, ecco i video e le foto.