The Matrix Resurrections, Luca Ward: “Ho terminato il doppiaggio di Neo”

Luca Ward, il celebre doppiatore di Keanu Reeves, ha svelato di aver appena terminato la fase di doppiaggio di The Matrix Resurrections.

Oggi, Domenica 28 Novembre 2021, Luca Ward ha svelato di aver appena terminato la fase di doppiaggio di The Matrix Resurrections. Il celeberrimo doppiatore, che nel franchise presta la voce a Keanu Reeves, ha scelto Facebook per condividere la notizia con i suoi milioni di fan.

L'attore ha semplicemente ha scritto: "Ultim'ora Ho terminato il doppiaggio di Neo" aggiungendo, nei commenti del suo stesso post, una simpatica battuta autocritica: "Sto sentendo un eco fortissimo di "e sti grandissimi...".

Matrix Resurrections è il tanto atteso quarto film dell'iconico e innovativo franchise che ha ridefinito un intero genere cinematografico. Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, il film riunisce nuovamente Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity.

La pellicola è interpretata anche da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith e arriverà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2022.

La sinossi ufficiale di Matrix Resurrections recita: "In un mondo diviso tra due realtà, c'è la vita di tutti i giorni e ciò che si nasconde dietro, Thomas Anderson deve capire se seguire ancora una volta il bianconiglio. Occorre scegliere se stare fuori o dentro Matrix, che è diventato più forte, sicuro e pericoloso che mai."