Diabolik, Valerio Mastandea è l'Ispettore Ginko nel nuovo character video del film

Venite a fare la conoscenza dell'Ispettore Ginko interpretato da Valerio Mastandrea nel film di Diabolik dei Manetti Bros.

Il 16 dicembre Diabolik arriverà finalmente sul grande schermo. Ma dove c'è l'abile ladro c'è anche l'instancabile Ispettore Ginko, interpretato da Valerio Mastandrea nella pellicola targata Manetti Bros. Conosciamolo meglio in questo character video.

Dopo il video di presentazione della Eva Kant di Miriam Leone, la bella e furba complice del Diabolik di Luca Marinelli, arriva oggi quello dedicato all'Ispettore Ginko, l'integerrimo poliziotto che mai si arrende dinnanzi alle sfide lanciategli dal ladro dagli occhi di ghiaccio.

Con il volto di Valerio Mastandrea, Ginko sarà uno dei protagonisti dell'atteso live-action tratto dai fumetti a opera di Angela e Luciana Giussani, pubblicati per la prima volta negli anni '60 dalla casa editrice milanese Astorina.

Scritto da Michelangelo La Neve assieme agli stessi Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto in collaborazione con Mario Gomboli, Diabolik sarà distribuito da 01 Distribution e vedrà nel suo cast anche Serena Rossi, Alessandro Roia, Roberto Citran, Luca Di Giovanni, Vanessa Scalera, Daniela Piperno, Antonino Iuorio, Pier Giorgio Bellocchio e Claudia Gerini.