Zack Snyder anticipa un nuovo progetto DC con la foto del tacchino?

Il post del Ringraziamento di Zack Snyder può contenere un indizio per un futuro progetto cinematografico DC? Il web ne sembra convinto.

NOTIZIA di 26/11/2021

Il Giorno del Ringraziamento 2021 potrebbe portare un nuovo progetto targato Zack Snyder in casa DC. Un post del regista su Vero avrebbe infatti dato adito alle teorie che un adattamento di Final Crisis potrebbe arrivare sugli schermi.

Galeotta fu la foto del tacchino... E gli oggetti che intravedono sullo sfondo.
In un recente post condiviso da Zack Snyder sul social da lui prediletto, scattata durante la ricorrenza americana del Ringraziamento, si può notare in background una celebre run fumettistica della DC Comics, Final Crisis.

Si tratta di una miniserie crossover scritta da Grant Morrison e disegnata da J. G. Jones, Marco Rudy, Carlos Pacheco e Doug Mahnke, nella quale il villain Darkseid riesce a trovare l'Equazione dell'Anti-Vita e schiavizzare milioni di persone prima dell'intervento dei nostri eroi.

Come ricorda anche Comicbook, di recente anche l'artista Clay Staub aveva postato su Twitter un disegno di Darseid e Desaad seguito dagli hashtag della Zack Snyder's Justice League (anche se ha poi chiarito che ha semplicemente realizzato il disegno mentre guardava il film), quindi ora i fan sono certi che qualcosa stia bollendo in pentola.

Sarà davvero così?